Volevo provare a fare un qualche origami semplice, ma oltre la barchetta e l'aeroplanino non vado.
Mi consigliate qualche sito con schemi semplici semplici? Che quelli definiti semplici non mi riescono lo stesso...![]()
C'è qualche origamista sul forum?
Volevo provare a fare un qualche origami semplice, ma oltre la barchetta e l'aeroplanino non vado.
Mi consigliate qualche sito con schemi semplici semplici? Che quelli definiti semplici non mi riescono lo stesso...![]()
C'è qualche origamista sul forum?
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
è domenica rock...chiama qualche tipa e vacci a fare un giro cercando di ficcarle come minimo la lingua in bocca!
Ho l'influenza, mal di gola, tosse e raffreddore fortissimo... non sono proprio in condizioni di ficcare la lingua in bocca ad alcuna oggi.Originariamente inviato da carnauser
è domenica rock...chiama qualche tipa e vacci a fare un giro cercando di ficcarle come minimo la lingua in bocca!![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
E allora guarda in internet se trovi un lavoro diverso!Originariamente inviato da RokStar
Ho l'influenza, mal di gola, tosse e raffreddore fortissimo... non sono proprio in condizioni di ficcare la lingua in bocca ad alcuna oggi.![]()
A parte che Carnauser ha pienamente ragione, ma lo sai leggere uno schema di origami? Sai, ad esempio, cos'è una piega a monte ed una a valle? Le più comuni basi di partenza? Perchè spesso mancano le spiegazioni, ci son solo i disegni. Cmq, caccia "origami" un Google immagini e buon divertimento.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
ma tu non eri diventato bolo alimentare?Originariamente inviato da rrobalzi
A parte che Carnauser ha pienamente ragione, ma lo sai leggere uno schema di origami? Sai, ad esempio, cos'è una piega a monte ed una a valle? Le più comuni basi di partenza? Perchè spesso mancano le spiegazioni, ci son solo i disegni. Cmq, caccia "origami" un Google immagini e buon divertimento.![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
ma tu non eri diventato bolo alimentare?![]()
Ah non è lo stadio finale ?![]()
che mi son perso?Originariamente inviato da taddeus
ma tu non eri diventato bolo alimentare?![]()
Rok guardati babbo natale http://www.origami-cdo.it/modelli/pd...oNatale-FS.pdf
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.