![]()
c'è Word che se scrivo:
"compro i pomodori"
mi corregge mentre scrivo la "i" dopo "compro" mettendomela MAIUSCOLA ogni volta![]()
che roba è sta qua!?!?!?
non trovo l'opzione... mi sapete aiutare per togliere sta cacchio di correzione assurda?
![]()
c'è Word che se scrivo:
"compro i pomodori"
mi corregge mentre scrivo la "i" dopo "compro" mettendomela MAIUSCOLA ogni volta![]()
che roba è sta qua!?!?!?
non trovo l'opzione... mi sapete aiutare per togliere sta cacchio di correzione assurda?
ho già guardato ma non trovo il motivo per cui la "i" dovrebbe diventare "I"Originariamente inviato da fabio309
strumenti--> opzioni correzione automatica
![]()
prova a disattivare l'opzione "Sostituisci il testo durante la digitazione" e vedi se te lo fa lo stesso
eh ma così non mi corregge più niente...Originariamente inviato da fabio309
prova a disattivare l'opzione "Sostituisci il testo durante la digitazione" e vedi se te lo fa lo stesso
io non capisco da dove azzo salta fuori quella correzione che è priva di ogni senso![]()
...quindi vuol dire che si tratta sicuramente di una correzzione automatica?
immagino che tu abbia già controllato nella lista di sostituzioni preimpostate e che non ci sia niente che ti interessa...una domanda: ma ti sostituisce tutte le i con I?
si ho controllato ma non c'è la iOriginariamente inviato da fabio309
...quindi vuol dire che si tratta sicuramente di una correzzione automatica?
immagino che tu abbia già controllato nella lista di sostituzioni preimpostate e che non ci sia niente che ti interessa...una domanda: ma ti sostituisce tutte le i con I?
si, sostituisce le i quando sono sole e non dentro le parole con le I maiuscole
subito dopo la correzione sul pulsante di annulla che operazione c'è?
non so cos'ho toccato ma adesso non lo fa piùOriginariamente inviato da fabio309
subito dopo la correzione sul pulsante di annulla che operazione c'è?![]()
FERMO COSÌ NON TOCCARE PIÙ LE OPZIONI
...buon lavoro
![]()