ciao,
io ho un progetto in javascript e devo consegnarlo utilizzando netbeans, come posso fare?esiste qualche guida in tal senso?
ciao,
io ho un progetto in javascript e devo consegnarlo utilizzando netbeans, come posso fare?esiste qualche guida in tal senso?
Credo che tu abbia un po' di confusione in testa, o forse non ho capito bene il problema.
JavaScript non è Java.
NetBeans non è un linguaggio, ma un IDE per programmare in Java.
Prova a riformulare la richiesta.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
in effetti un po' di confusione ce l'ho, cmq io ho un progetto scritto con codice java,solo che devo consegnarlo usando netbeans e immettedo in netbeans il codice non mi funziona niente e quindi vorrei sapere se c'è qualche guida o tutorial che spieghi questo particolare meccanismo
Non c'è nessun meccanismo: si tratta solo di configurare bene NetBeans in modo che vada a pescarsi correttamente l'interprete, il compilatore e le eventuali librerie aggiuntive.
Poi, perchè tu debba per forza far girare l'applicazione passando per NetBeans rimane un mistero (è come dire di voler far girare a tutti i costi un programma scritto in C utilizzando per forza Dev-Cpp... perchè non compilarlo e basta?)
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza