Ciao a tutti, dove posso trovare una documentazione per il javascript "navigabile"? Stile javadoc per il java o quella per il c++.
Ciao a tutti, dove posso trovare una documentazione per il javascript "navigabile"? Stile javadoc per il java o quella per il c++.
trovata, per scrivere e compilare javascript c'è qualche programma consigliato, o uso dreamwaver?
Scusate la domanda banale, ma con dreamweaver non mi fa l'anteprima sul browser se il file è puramente javascript (file.js) mentre invece me lo fa se è un file html, come faccio a testare codice javascript in un file js?
Ciao, potresti postare l'url della documentazione?Originariamente inviato da Linusss
trovata, per scrivere e compilare javascript c'è qualche programma consigliato, o uso dreamwaver?
Grazie
Includi il codice in una pagina html...
Scusa, ma se per "codice" intendi l'indirizzo della pagina contenente la guida...Originariamente inviato da Shark_00
Includi il codice in una pagina html...
significa che in questo 3d, è stato già postato o lo hai fatto tu, nella risposta, giusto?
Non è una presa in giro, è che non vedo nulla di link, o testo che si riferisca ad un sito in particolare...
es: per la guida vai qui: www.html.it
Ciao e grazie
![]()
aahah indendo dire includi il codice in javascript nella pagina html....