Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema pc che si spenge da solo.......

Salve a tutti ho un problema credo HW su di un pc e vorrei avere qualche consiglio da voi esperti.
    Il pc in questione è abbastanza vecchiotto infatti ha win98; il problema che mi dà è questo: lo accendo carica windows senza problemi appena provo a fare qualcosa da cliccare su start ad entrare nella cartella documenti il pc si spenge.......
    Che possibili problemi potrebbe avere? quali test posso fare per capire quale è la causa?
    Grazie a tutti per l'aiuto........

Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    potrebbe essere un virus?
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

Re: Problema pc che si spenge da solo.......

Originariamente inviato da mpr79
    Salve a tutti ho un problema credo HW su di un pc e vorrei avere qualche consiglio da voi esperti.
    Il pc in questione è abbastanza vecchiotto infatti ha win98; il problema che mi dà è questo: lo accendo carica windows senza problemi appena provo a fare qualcosa da cliccare su start ad entrare nella cartella documenti il pc si spenge.......
    Che possibili problemi potrebbe avere? quali test posso fare per capire quale è la causa?
    Grazie a tutti per l'aiuto........
    Si spegne di colpo oppure esce da windows e si spegne?

Ipotizzo alimentazione o virus

CIAO

si spenge di colpo senza errori di windows o di altro tipo......
    ma come faccio a togliergli il virus se fosse? visto che si spenge di continuo....

Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    E' un pò laborioso ma credo sia l'unica soluzione (a meno che non riesca a lanciare un antivirus dal boot): smonti questo hard disk e lo monti in un altro pc come SLAVE e da lì effettuare la scansione
    ciè
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

ok grazie a tutti

Permessi di invio