Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di t30n3

Cartella Privata e HD diversi

Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio hd che mi costringe a formattarlo, poichè non mi starta più windows...
    Per recuperare tutti i dati ho messo un altro hd e su questo ho installato winxp, come sull'altro da formattare. Da questo nuovo hd riesco a vedere tutti i dati e tutte le cartelle dell'altro hd, però quando tento di accedere alla cartella dei documenti mi dice accesso negato. so perchè mi dice così, perchè nel vecchio SO (quello ke non starta più x intenderci) avevo messo la cartella privata e protetta da password (sono i documenti personali). Quello che vorrei sapere è se esiste un modo di entrare in quella cartella bypassando la protezione.
    Spero di essere stato chiaro, e mi scuso se l'argomento di questa discussione fosse stato già trattato in un altro thread, ma non sapevo cosa mettermi a cercare.
    X essere più precisi, su entrambi gli hd è installata la stessa versione di xp professional.
    Grazie

P.S. ho provato a copiare i dati entrando con una live unit di Linux, ma non riesco a ottenere i permessi di scrittura sugli hd presenti...

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di t30n3
    Grazie oggi proverò...

Permessi di invio