Salve a tutti.
Potete darmi qualche consiglio per pubblicizzare il sito della studio tecnico in cui lavoro.
Grazie
Salve a tutti.
Potete darmi qualche consiglio per pubblicizzare il sito della studio tecnico in cui lavoro.
Grazie
Beh... non so se hai già provveduto, cmq prima di tutto inserisci dei meta-tag appropriati, poi iscrivi il tuo sito ai motori di ricerca e magari cerca di fare scambio link con qualche sito tipo il tuo...
In bocca al lupo.
Nessun consiglio ma solo informazione: ti sposto dentro Web-Marketing![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
cosa intendi per pubblicizzare?
1) far avere accessi da parte di chi cerca quel che proponi? ottimizzalo per i motori.
come fare? scartabella questo forum, cerca guide on line (ce ne son a bizzeffe, molto piu efficaci di qualche reply scazzoso ad un'eventuale domanda "come ottimizzo il mio sito per google?").
Dopo esserti fatto un'infarinatura, ti verran dubbi specifici, e qui entra in gioco il forumello
2) avere accessi da persone che bazzicano l'ambiente?
Procurati link, magari scambiandoli, magari pagadoli, con portali a tema. Puoi provare a metter su un blog tecnico con le cosine e notizie che man mano escon fuori.
3) avere accessi pagando, sfruttando altri siti posizionati? Informati su un prgramma di affiliazione che faccia comparire il tuo bannerino in altri siti. Vedi google AdWords, yahoomarketing, che ne so, tradedouble, ecc ecc.. ce ne son abbastanza (nn saprei indicarti quali e perche, non mi intendo di ste cose).
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]