Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ashry
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    586

    onSoundComplete vai ad un determinato frame

    Mi sapreste spiegare come funziona questo comando? Io vorrei che il mio filmato ripartisse ala fine di una canzone ma non resco a settare quel comando

    var mio_sound:Sound = new Sound();
    mio_sound.attachSound("mySound");
    mio_sound.start(0,0);
    mio_sound.setVolume(50);
    mio_sound.onSoundComplete = function() {
    /*vai al frame successivo*/
    };

    tutorial o suggerimenti?
    la guida in linea non è molto esaustiva purtroppo

    var mio_sound:Sound = new Sound();
    mio_sound.attachSound("mySound");
    mio_sound.start(0,0);
    mio_sound.setVolume(50);
    mio_sound.onSoundComplete = function() {
    nextFrame();
    };

    così vado al frame successivo ma se volessi fermare un mc in esecuzione e farne partire un'altro?

  2. #2

    Re: onSoundComplete vai ad un determinato frame

    Originariamente inviato da Ashry
    Mi sapreste spiegare come funziona questo comando? Io vorrei che il mio filmato ripartisse ala fine di una canzone ma non resco a settare quel comando

    var mio_sound:Sound = new Sound();
    mio_sound.attachSound("mySound");
    mio_sound.start(0,0);
    mio_sound.setVolume(50);
    mio_sound.onSoundComplete = function() {
    /*vai al frame successivo*/
    };

    tutorial o suggerimenti?
    la guida in linea non è molto esaustiva purtroppo

    var mio_sound:Sound = new Sound();
    mio_sound.attachSound("mySound");
    mio_sound.start(0,0);
    mio_sound.setVolume(50);
    mio_sound.onSoundComplete = function() {
    nextFrame();
    };

    così vado al frame successivo ma se volessi fermare un mc in esecuzione e farne partire un'altro?

    se non erro

    codice:
    mio_sound.onSoundComplete = function ()
    {
     mio_sound.start();
    };


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ashry
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    586
    credo che quel comando si riferisca al suono no?

    cmq ho trovato

    var mio_sound:Sound = new Sound();
    mio_sound.attachSound("mySound");
    mio_sound.start(0,0);
    mio_sound.setVolume(50);
    mio_sound.onSoundComplete = function() {
    _root.animazione.sing_1.stop();
    _root.animazione.sing_2.stop();
    _root.animazione.sing_3.stop();
    _root.animazione.splash.gotoAndPlay(1);
    };

    mi ero dimenticata i nomi delle istanze

  4. #4
    scusami ma ho capito male


    troppo lavoro


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.