Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Touchpad

Utente di HTML.it

Problema Touchpad

Ragazzi ho fatto il ripristino della mia unità perchè mi si era bloccato il touchpad sotto windows,dopo aver fatto il ripristino il touchpad andava senza problemi; ora però non so perchè ma non vuole andare+. Ho installato Kaspersky 6, firefox2, skype come nuove release rispetto alla mia immagine. Ora non penso che qualche plugin di firefox o qualche altro software posso bloccare il touchpad?sapresti dirmi se anche a voi è capitato qualcosa del genere?
    Ho bisogno di voi. :master:

Io installerei gli appositi drivers. Io ho un portatile Toshiba e non ho mai avuto problemi col touch pad, però ho installato i corretti drivers e anche l'utilità di disabilitazione del touch pad per evitare che col pollice, quando scrivo, vada a toccare il mouse e combini qualche casotto. E' anche utile se metto un altro mouse....
    Non so se questo possa darti uno spunto...

The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Utente di HTML.it
    ma infatti ci sono messi gli appositi driver, quando ho fatto il ripristino funzionava; solo dopo aver installato qualche software non ha + funzionato.
    Penso che il problema sia WinZon

Permessi di invio