Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: video flash mx

video flash mx

V VoVe: aiuto sono disperata cerco di creare un'applicazione che utilizza contenuti video flv.Se ci riesco visto i risultati.........
    comunque seguo il tutorial di questo sito...ora mi sono fermata xkè alla frase apriamo il pannello behaviors.........non prendetemi in giro sono scarsa alla grande.......,ma dove si trova sto pannello behaviors.......o Window/development panels/Behaviors.....fosse scritto in italiano forse......cmq grazie in anticipo.

Utente di HTML.it

Re: video flash mx

Originariamente inviato da bollicine72
    V VoVe: aiuto sono disperata cerco di creare un'applicazione che utilizza contenuti video flv.Se ci riesco visto i risultati.........
    comunque seguo il tutorial di questo sito...ora mi sono fermata xkè alla frase apriamo il pannello behaviors.........non prendetemi in giro sono scarsa alla grande.......,ma dove si trova sto pannello behaviors.......o Window/development panels/Behaviors.....fosse scritto in italiano forse......cmq grazie in anticipo.
    comportamenti; è a destra insieme agli altri, se non lo vedi vai nel menu finestra, è lì.
    Il re è nudo (cit).

scusami ma io non lo trovo scritto da nessuna parte sta parola.........sono andata nel meNU FINESTRA ma sto Behaviors non ce scritto da nessuna parte.........aiuto........grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bollicine72
    scusami ma io non lo trovo scritto da nessuna parte sta parola.........sono andata nel meNU FINESTRA ma sto Behaviors non ce scritto da nessuna parte.........aiuto........grazie
    Behaviors è la traduzione inglese di comportamenti

Se hai la versione italiana, le voci dei menu sono in italiano
    Il re è nudo (cit).

grazie ti faro sapere in seguito come e andata ho il pc bloccato.....sto con il portatile di un altra persona grazie tanto speriamo bene. sono una frana ma voglio imparare....

Permessi di invio