Che ne pensate di questi resoconti (ore 12,30 di stamattina) da una Alice 2 Mbit ex Alice a consumo ??
![]()
Che ne pensate di questi resoconti (ore 12,30 di stamattina) da una Alice 2 Mbit ex Alice a consumo ??
![]()
Circa 26ms di ping, per una 2Mbps, mi sembrano buoni.
Ma come??? se prorprio l' altro giorno ho chiamato il 892187 (pure a pagamento!!) e mi hanno detto che solo le business ad ip statico hanno/avranno la modalita' FAST!!!!!! arghh qua puzza di raccomandazioni!!!Originariamente inviato da ennemi
Circa 26ms di ping, per una 2Mbps, mi sembrano buoni.
il bello, roxy, è che ero a casa di un amico che ha Alice (io ho NGI) e giuro che lui non sa neanche cosa significa FAST o INTERLEAVED, praticamente è un regalo del tecnico...... come dire.... il pane a chi non ha i dentiOriginariamente inviato da roxy1974
arghh qua puzza di raccomandazioni!!!![]()
Bhò?Originariamente inviato da roxy1974
Ma come??? se prorprio l' altro giorno ho chiamato il 892187 (pure a pagamento!!) e mi hanno detto che solo le business ad ip statico hanno/avranno la modalita' FAST!!!!!! arghh qua puzza di raccomandazioni!!!
Io ricordo che quando avevo ALCOTEK 1,28Mbps Fastpath in WS su TELECOM, avevo fra i 25 ed i 39ms di ping.
Considerando che l'Alice in questione, ha 2Mbps, se fosse in Fast ed a BARI, dovrebbe avere all'incirca fra i 22 e i 35 ms, pertanto, penso anch'io che abbia un'Alice in Fast.
Però, può magari essere un errore della TELECOM.
Io, con WIND-INFOSTRADA Libero Absolute, ho un modem che mi dice che la linea è in Fastpath, ed un router che la rileva invece in Interleaved. Come ping, non posso ancora provare, perchè non ho ancora i parametri.
si si diciamo che e' un errore del tecnico...infatti finora solo lui dice di averla in fastOriginariamente inviato da ennemi
Bhò?
Io ricordo che quando avevo ALCOTEK 1,28Mbps Fastpath in WS su TELECOM, avevo fra i 25 ed i 39ms di ping.
Considerando che l'Alice in questione, ha 2Mbps, se fosse in Fast ed a BARI, dovrebbe avere all'incirca fra i 22 e i 35 ms, pertanto, penso anch'io che abbia un'Alice in Fast.
Però, può magari essere un errore della TELECOM.
Io, con WIND-INFOSTRADA Libero Absolute, ho un modem che mi dice che la linea è in Fastpath, ed un router che la rileva invece in Interleaved. Come ping, non posso ancora provare, perchè non ho ancora i parametri.
la banda in download non interferisce con la latenza....
a volte maggiore upload da qualche ms in meno ma solo altri i veri parametri che influenzano la latenza
![]()
Allora raga io pure ho alice 2mb ma le cose sono un po incasinate perche non si capisce bene come fare a metterla in fast se è lecito o illecito fatto sta che se la volete mettere in fast la 2mb si puo fae in 2 modi (quelli che io conosco):
1.Nel contratto citate di volerla in fast con una clausola (mi sembra si a pagamento)l' importante e farlo nel contratto.
2.Se avete conoscenze il tecnico chiude un' occhio e ve la mette stessa cosa vale se avete problemi di ping (ad esempio 150-250 è vergognoso pingare tanto nel 2006 neanche in africa)probbabile che ve la mettano.
Riguardo la 640 bisogna avere culo perche alcune le mettono in fast ed altre no.
Per quella da 1 mb (che forse non fanno piu bhoo) è simile alla 1mb ma cambia qualcosa cmq fatto sta che c' è sotto un giro di miliardi e politico che neanche avete idea :berto: :berto: :berto: .
CMQ viva i tecnici rincoglionit idi telecommmmZZZ![]()
Come faccio a sapere se la mia 640 è in fast?