Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Houn dobbio: meglio Alice o Tele2

Salve avrei bisogno di un vostro consiglio:
    ora ho l'adsl di Libero e il vopi di Parla.it e vorrei cambiare visto che con Libero non mi trovo molto bene e guardando in giro ho visto che le offerte di Alice quello tutto compreso a 30 € e quello di tele2 tutto compreso a 39 circa.
    Voi cosa mi consigliereste (lasciando perdere il prezzo che non è importantissimo)?

Grazie mille
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    fatti Alice, tele2 + una wholesale e le wholesale dei grandi carrier è meglio lasciar perderle.

Utente di HTML.it

Re: Houn dobbio: meglio Alice o Tele2

Originariamente inviato da riga75
    Salve avrei bisogno di un vostro consiglio:
    ora ho l'adsl di Libero e il vopi di Parla.it e vorrei cambiare visto che con Libero non mi trovo molto bene e guardando in giro ho visto che le offerte di Alice quello tutto compreso a 30 € e quello di tele2 tutto compreso a 39 circa.
    Voi cosa mi consigliereste (lasciando perdere il prezzo che non è importantissimo)?

Grazie mille
    Alice.

Utente di HTML.it
    ALICEEEEEEEEEEEEE
    MI RACCOMANDO NON FARE T2......te lo dice uno che aveva fatto T2 ADSL e che fortunatamente sono riuscito a disdirlo entro i 10 giorni previsti dalla ricezione del contratto altrimenti mi toccava tenerlo minimo un anno.
    T2 è veramente penoso quando scaricavo piu' veloce mi andava a 15-20 Kb/s adesso con ALICE scarico anche a 90 Kbs
    Ovviamente io ho una 640
    Ciao

Utente di HTML.it
    TUTTO TRANNE TELE2!!
    L'anno scorso ho avuto tele2 e devo dire che la 56k va molto meglio

Beh io ho tre miei amici che hanno tele2 da diversi anni e si trovano alla grande e la connessione è velocissima e poi ho scoperto che con Alice il voip funziona solo con il loro cordless ed è un grosso impedimento quindi credo proprio che farò Tele2 che invece posso fare le telefonate con qualsiasi telefono.

Grazie mille a tutti
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

Utente di HTML.it
    In bocca al lupo!Noi ti abbiamo consigliato in base alle nostre esperienze, poi non dire che non ti avevamo avvistato!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da riga75
    Beh io ho tre miei amici che hanno tele2 da diversi anni e si trovano alla grande e la connessione è velocissima e poi ho scoperto che con Alice il voip funziona solo con il loro cordless ed è un grosso impedimento quindi credo proprio che farò Tele2 che invece posso fare le telefonate con qualsiasi telefono.

Grazie mille a tutti
    Ma che vai dicendo!!!
    Con qualsiasi aDSL, puoi usare tutti i VoIP che vuoi!
    In particolare con Alice, colleghi un router VoIP che non sia quello dato in comodato d'uso da TELECOM, e vedi come ti funzionano tutti i VoIP!

Ho tele 2 da aprile e sono davvero scontento, qui a Verona è lentissima rispetto ad alice, te lo assicuro perchè c'è l'ha un mio amico. Comunque auguri....

alice!

soprattutto se abiti in una piccola città

Permessi di invio