Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi pennino wireless win xp home edition

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum...avrei un problema con il mio pennino wireless della sweex rt2500usb e il mio portatile Con sistema aperativo winXP Home edition...appena inserisco il pennino nella porta usb in un primo momento me lo riconosce e poi fa il suono di quando si scollega hardware usb e nn mi segnala piu la presenza del pennino, se provo a staccare e riattaccarlo mi viene visualizzato il messaggio di periferica sconosciuta...e smanettando un pokino sono riuscito a capire che il tipo di errore che mi da è un code 10 qulcuno sa aiutarmi a risolvere il problema ringrazie anticipatamente tutti per un loro eventuale aiuto ice_dedalus...

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Ciao, hai installato il driver della tua scheda wireless ? :berto:

P.S. Quello che ho postato è della Ralink, produttrice del chipset che equipaggia qella scheda, se hai il driver sweex usa quello.
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Originariamente inviato da Andiggi
    Ciao, hai installato il driver della tua scheda wireless ? :berto:

P.S. Quello che ho postato è della Ralink, produttrice del chipset che equipaggia qella scheda, se hai il driver sweex usa quello.
    Si che ho instaqllato il driver della scheda quello della sweex pero ora provo a installare quello dche mi hai likato tu e ti faccio sapere...grazie

Permessi di invio