Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: win SP2 che rottura..

win SP2 che rottura..

Ciao a tutti,
    continuo a chiedermi perchè molti siti con contenuti flash e javascript non vengono bloccati dalla fastidiosissima barra gialla del sp2 mentre quelli "fai da te" che faccio si..
    esiste una soluzione?

per risolvere il problema del flash devi usare lo script flashobject che trovi in rete

per il problema del javascript dipende dalle impostazioni del browser. in ogni caso la prima volta che guardi un sito ti blocca il javascript, e le volte successive, fino a che non cancelli i file temporanei, non lo blocca più...

purtroppo non conosco particolari metodi, e non ne ho mai sentito parlare!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da elysaweb
    per risolvere il problema del flash devi usare lo script flashobject che trovi in rete
    Non necessariamente se l'unico obbiettivo è quello di aggirare il meccanismo di click per attivare l'oggetto. Se includi un object con quella libreria vincoli la visualizzazione alla presenza o meno di javascript

suggerisco questa discussione
    http://forum.html.it/forum/newreply....postid=9956023

dove utilizzo javascript non intrusivo
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

no, il mio obbiettivo è far si che il sp2 di windows non mi blocchi i contenuti flash..
    cmq ho utilizzato quello script per aggirare il click di attivazione.. solo che il resto continua abloccarmenlo..

Permessi di invio