Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: indicizzare sito

indicizzare sito

indicizzare sito

salve a tutti!
    volevo chiedervi una mano. In pratica il sito che sto realizzando non risulta mai da nessun motore di ricerca!
    in pratica ho come hosting Aruba.it Ho seguito da sempre tutte le indicazioni principali per avere una buona indicizzazione del sito: ho riportato i metatag in modo approfondito, sia il title sia author sia keywords sia descryption.
    inoltre per ciascuna pagina (soprattutto per l'home page) ho riportato i tag H1 H2 ecc... e soprattuto in quei 2 tag principali ho inserito parole chiave che in effetti un utente digiterebbe sulla maschera di ricerca per cercare il mio sito.
    ho segnalato il mio sito a google nella sezione segnalaci il sito e tuttora non funziona niente di tutto ciò...
    in cosa ho sbagliato?
    se avete idee per piacere rispondetemi a questo quesito.
    Come unica cosa posso dire che nel mio sito non c'è nessun banner pubblicitario di aruba, potrebbe essere quello il problema? Ossia una "vendetta" del mio hosting?
    grazie mille per le risposte!

a presto

Domenico

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ti servono links.
    C'è un utile thread stikkato, con tante directory. inizia con il farti inserire li.
    Poi se hai altri siti tuoi, metti un link testuale, magari a fondo pagina cosi non dai fastidio, specificando sia nell'ancora (il testo del link) che nel parametro title del link il tema del sito con 2/3 parole chiave.
    Ultimo passo... aspettare

il tuo hoster non c'entra nulla. serve tempo, anche 3 mesi, per farsi indicizzare nel caso di un sito nuovo. O magari 2 giorni se hai links da siti con PR alto.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
    ciao, mettendo l url del mio sito su altri 100 siti che parlano dello stesso argomento si può salire di posizioni ed essere trovato meglio dai motori di ricerca? se parla o no dello stesso argomento non serve a nulla?

Un'affinità tematica ci deve essere, poi bisogna prendere in considerazione il "peso" della pagina linkante.
    Da' un'occhiata nel forum, di thread sul link building ce ne sono a bizzeffe.

tanto per cominciare potresti dirci di che sito stai parlando l'url ? magari possiamo dare un occhiata e dirti di più!
    poi come ti hanno detto okkorrono dei bl (back link) bisogna che ci siano link alla tua pagina su altri sito spero di essere stato kiaro perche ogni tanto scrivo come i cani oggi poi ho due dita in meno hehehe
    dammi retta posta l'url del tuo sito che gli diamo un'okkio

ci vuole tempo come per tutte le cose fatte bene.... tutto qui

Permessi di invio