Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    2

    aiuto per blogger

    Salve a tutti, nuovo arrivo, domanda cretina cretina.
    Manco so se sto postando al giusto forum.
    Vabbhè.
    Dunque sto giocherellando da poco con Blogger.
    A parte che non capisco un piffero dei metatags ma imparerò, non sono riuscito a trovare la funzione per fare un "segue".
    Mi spiego meglio.
    Vorrei che ogni post fosse come un catenaccio (un testo di dicmao 200 caratteri) con un link che rimanda al pezzo completo. Non capisco come fare.
    Blogger ha anche la funzione di visualizzazione del singolo post (cliccando sul titolo), possibile che non abbia quella che cerco?

    Qualcuno sa dire me qualcosa?

    Grazie ant.

  2. #2
    Non credo che ci sia questa funzione... se non sbaglio genera un link sulla barra laterale dove puoi leggere il post da solo separatamente dagli altri del mese.

    Comunque prova a farti spostare all'interno della sezione CMS del forum, visto che questa non mi pare sia affatto azzeccata, per una cosa come questa: visto che Blogger è un servizio indipendente dalla piattaforma che si usa, probabilmente otterrai un maggior numero di risposte precise e dettagliate.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    2
    Ok. Lo supponevo perché l'ho cercata e non trovata.
    Il fatto che si potesse accedere al singolo post mi faceva dire che però da qualche parte potevano pure averla messa. Invece mi sa di no.
    Grazie anche per il consiglio sul forum più adatto.

  4. #4
    Ciao,

    il titolo non era a norma di regolamento, era troppo generico, vanno messi titoli specifici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.