Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

immagini in un visualizzatore news

Ho un problema: ho realizzato un visualizzatore di news e eventi sul sito di un cliente ma dovrei includere la possibilità di caricare online una piccola immagine da mostrare insieme alla news, una sorta di miniatura. Il problema è che in asp sono abbastanza inesperto e stò cominciando a muovere i primi passi, essendo specializzato principalmente in grafica e actionscript, quindi diciamo che già il pannello news è qualcosa di spaventosamente professionale per me.
    Premetto che lo spazio su cui stò lavorando non supporta la funzione smartupload, se può servire a qualcosa.
    Sapete indicarmi un tutorial decente (e possibilmente di facile comprensione) o uno script da anlizzare a fondo per capire per lo meno da dove iniziare?

Suppongo che le news tu le salvi in un database, quindi prova a vedere l'upload di Baol, dovrebbe essere quello che ti serve dato che ti permette di inserire immagine e testo anche in un database.
    Quì trovi il link per scaricarti la classe con gli esempi e quì puoi scaricare il manuale della famosa classe

Utente di HTML.it
    grazie mille, sfortunatamente il link che si raggiunge atraverso il primo collegamento da te indicato pare down, rimane il manuale che, per quanto comprensibile, non chiarisce un buon 90% dei miei dubbi (ok, carico l'immagine e gli do anche restrizioni; come faccio ad abbinarla al testo nel mio database? come la pubblico per il lato utente?).

Avresti cortesemente un altro collegamento (o anche salvato da qualche parte il testo che descriveva il primo link?).

Grazie in anticipo.

Il primo Link è questo .
    Per quanto riguarda il visualizzare l'immagine legata al testo, basta che tu salvi testo e percorso dell'immagine in un database al momento dell'upload dell'immagine (questo l'Upload di Baol lo fa alla grande).
    Quando prelevi il testo dal database per visualizzarlo, prelevi anche il percorso dell'immagine corrispondente (stesso id) e li visualizzi entrambi.
    Comunque puoi guardarti gli esempi dell'upload di Baol per schiarirti meglio le idee.

Permessi di invio