Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

bicicletta nuova inventata

è il momento di togliersi questa curiosità e certamente tra voi qualcuno saprà darmi una risposta. per il mio sito, che al momento non ha molti accessi giornalieri, succedono cose secondo me un pò strane. es. ho appena avuto un accesso da qualcuno che ha cercato su google "bicicletta nuova inventata", io sono andato a vedere, e con questa ricerca, assolutamente non pertinente, il mio sito compare in prima pagina in ottima posizione. non è la prima volta che capita e sono curioso di capire se esiste una motivazione. qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Mah, a mio parere l'unico mistero è il motivo che ha spinto l'utonto a fare questa ricerca...

Per quanto riguarda il tuo sito, sta di fatto che (per puro caso) contiene le parole ricercate e, non essendoci molta concorrenza dato il nonsense della query, esce in prima pagina.

questo l'avevo pensato anche io, il fatto che scrivo qui, è perchè questa cosa non è la prima volta che succede, mi è già capitato con altre ricerche. a me va pure bene così..

Certo che lo spiderino di Google ne ha percorsa di strada per arrivare a quella "chiave di ricerca" (oltretutto "bicicletta nuova", senza "inventata"), non è proprio nel primo paragrafo! A volte Mr. Googlebot è troppo zelante, e lo dico perché anche a me sono capitate situazioni simili alle tue, anche se non così strampalate.

Seriamente, se certi utenti leggessero titolo+ descrizione +url, prima di cliccare un link, sarebbe meglio per loro - in primo luogo - e anche per noi. :rollo:

Seriamente, se certi utenti leggessero titolo+ descrizione +url, prima di cliccare un link, sarebbe meglio per loro - in primo luogo - e anche per noi.
    Dai che sarà un po' di banda.... io più utenti ho sul network di siti ... anche se non così attinenti più mi diverto ... mandateli tutti qui hehe

Per quanto riguarda il tuo sito, sta di fatto che (per puro caso) contiene le parole ricercate e, non essendoci molta concorrenza dato il nonsense della query, esce in prima pagina.
    Vero ... le parole ci sono tutte nella tua pagina... nessun mistero ... lo serebbe (neanche poi così tanto cmq) se non ci fossero tali parole nella data pagina... (vorrebbe dire che qualcuno ti linka pesantemente da fuori con tali termini)

Un saluton

ok allora è tutto chiaro...be mi auguro che qeusti "errori" accadano sempre più spesso

Permessi di invio