Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

inserimento dati con javascript

salve ho questo problema, devo inserire dei dati su tre form uguali, e vorrei che compilando la prima simultaneamente anche le altre 2 compilassero i campi in tempo reale.

Ad es. inserisco il nome nella prima, vorrei che anche nome2 e nome3 (campi delle altre tre form) vengono aggiornati. come posso fare?

GRAZIE A TUTTI

Dati tre campi:

codice:
    <input id="campo1" name="campo1" />
    <input id="campo2" name="campo2" />
    <input id="campo3" name="campo3" />
    si può inserire questo nella head del documento:

codice:
    window.onload = function()
    {
       var c1 = document.getElementById('campo1')
       var c2 = document.getElementById('campo2')
       var c3 = document.getElementById('campo3')

c1.onkeyup = function()
       {
          var valore_c1 = this.value

c2.setAttribute('value', valore_c1)
          c3.setAttribute('value', valore_c1)
       }
    }
    Rimango dubbioso sul meccanismo: questa storia della compilazione automatica in tempo reale di altri campi mi suona un po' come sintomo di cattiva progettazione del modulo. Siccome sono curioso, ci puoi illustrare questo form?

ciao e grazie per l'intervento, cmq mi sono espresso male io, cio che devo realizzare è una semplice "copia" di dati.

Ovvero mentre inserisco i dati in un campo <input type=text" name="nome" onBlur="copia()"> invoco una funzione copia che inserisce quanto scritto nel campo in un altro campo.

Credi che la funzione che mi hai fornito possa fare a caso mio????

L'esempio che ti ho portato io prevede tre campi di testo: scrivendo nel primo, in tempo reale il valore compare anche nei due rimanenti.

si, ho notato pero che è fatto al window open, a me serve che si invoca qual'ora modifico un campo di testo, ovvero associare l'azione all'evento onBlur, come devo fare?

funziona!!!!!!!GRAZIE MILLE SEI UN GRANDE, ANZI GRANDISSIMO!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Permessi di invio