Salve ragazzi
ho formatto un pc ad una persona. Il problema è che mi sono scordato di salvare il file wpa per l'attivazione. Come posso risolvere questo grosso problema?
ciao e grazie
Salve ragazzi
ho formatto un pc ad una persona. Il problema è che mi sono scordato di salvare il file wpa per l'attivazione. Come posso risolvere questo grosso problema?
ciao e grazie
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
se non hai cambiato hardware non dovrebbero esserci problemi e attivi
se ci sono problemi o hai cambiato l'hardware chiama microsoft e con il key originale ti danno un codici x la nuova attivazione
se non hai il cd con il key originale......è illegaledevi comprare un altra licenza
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
guarda presumo che l'hrdware sia lo stesso ma non lo posso sapere con certezza il pc non è mio
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
è capitato anche a me l'altro giorno.
Ho provato a chiamare il numero verde per l'attivazione dei prodotti Microsoft (quello che ti compare se scegli l'attivazione telefonica e selezioni Italia) a tarda sera, c'era un risponditore automatico, ho inserito i codici ma non li riteneva corretti.
Al mattino ho parlato con un operatore allo stesso numero verde e mi ha dato la sequenza numerica per l'attivazione.
beh ho risolto. sono riuscito a connettermi in rete con un adattatore wireless del mio portentoso netgear...sta facendo pure gli aggiornamenti
ciao e grazie a tutti
ps salvatevi il file wpa!