Se questo mio post viola qualche regola del forum, chiedo scusa in anticipo (ho letto il regolamento e non mi sembra ma non si sa mai).
Sto cercando qualche dritta per siti di vendita hardware online, affidabili e con i prezzi giusti.
Grazie
Se questo mio post viola qualche regola del forum, chiedo scusa in anticipo (ho letto il regolamento e non mi sembra ma non si sa mai).
Sto cercando qualche dritta per siti di vendita hardware online, affidabili e con i prezzi giusti.
Grazie
per me il migliore è tiburcc.it ha prezzi ottimi e velocità nelle spedizioni (delle volte anche meno di 24H)![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
Io invece ho fatto spesa da pixmania
MY NAME IS DUKE NUKEM!
e sei sopravvissutoOriginariamente inviato da Duke Nukem
Io invece ho fatto spesa da pixmaniaVVoVe:
sono scandalosi...![]()
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
Concordo, assistenza post-vendita da vergogna.Originariamente inviato da herrel
e sei sopravvissutoVVoVe:
sono scandalosi...![]()
Ti segnalo www.tecnocomputer.it e www.eprice.it
Il primo non ha molte marche, ma ha prezzi bassissimi ed un'ottima assistenza. Il secondo ha prezzi più "normali" ma sono molto puntuali e precisi.
più che post-vendita direi che la vendita fa schifo...vi ho mai raccontato quando mi mandarono un decoder al posto di un treppiede per fotocamera???....tra spedizione loro, il ritorno del decoder e rispedizione dell'articolo giusto passarono oltre 20giorni!!!
un'altra volta mi fecero aspettare 30 giorni per avere una borsa per fotocamera...gli mandai una mail e un fax per disdire l'ordine...e loro per risposta dopo un'altra settimana mi chiamarono dicendo che mi avevano spedito la borsa....rimandata chiaramente...da ridere![]()
![]()
![]()
neanche morto mi riaffiderei a loro...
i migliori shop hardware per me sono:
tiburcc.it (ottimi prezzi e grande affidabilità)
romacc.it
hrw.it
teknobazar.it
tecnocomputer.it
tdshop.it
cmq prima di acquistare qualcosa conviene sempre farsi un giro tra 5-6 shop per vedere anche eventuali offerte!
buona spesa![]()
consiglio anche di farsi sempre un giro nei negozi "reali" o sui siti di negozi "reali"
Io le migliori offerte(sul nuovo) non le ho trovate MAI online, ma guarda un pò![]()
CIAO![]()
Io il contrario, ho speso sempre la metà sui negozi onlineOriginariamente inviato da CORVAX
consiglio anche di farsi sempre un giro nei negozi "reali" o sui siti di negozi "reali"
Io le migliori offerte(sul nuovo) non le ho trovate MAI online, ma guarda un pò![]()
CIAO![]()
![]()
meingott forse perchè non ho mai avuto problemi e non mi sono dovuto affidare al servizio post-vendita....e sei sopravvissuto![]()
Grazie per l'avvertimento
MY NAME IS DUKE NUKEM!