come da oggetto...............non mi riconosce da dos il comando EXPAND come posso riparare???
come da oggetto...............non mi riconosce da dos il comando EXPAND come posso riparare???
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Sistema Operativo?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
windows xp home edition....c'entra qualcosa?
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
uppettino![]()
In teoria dovresti poterlo usare...hai usato la grammatica correttamente?
Expand
Estrae un file da un file compresso. Questo comando consente di estrarre un file del driver da un file cabinet (cab) o da un file compresso.
Il comando expand con i parametri elencati di seguito è disponibile solo se si sta utilizzando la console di ripristino di emergenza. Al prompt dei comandi, è disponibile con altri parametri.
expand origine [/F:filespec}] [destinazione] [/d] [/y]
Parametri
origine
Specifica il file da espandere. Utilizzare questo parametro se il file di origine contiene un singolo file. Il parametro origine può essere costituito da una lettera di unità seguita da due punti, un nome di directory, un nome file o una combinazione di questi. Non è possibile utilizzare caratteri jolly.
-f:filespec
Se l'origine contiene più file, mediante questo parametro è possibile specificare il nome del file che si desidera estrarre. È possibile utilizzare caratteri jolly.
destinazione
Specifica la directory di destinazione e il nome del file estratto, insieme o singolarmente.
/d
Elenca i file contenuti nel file cab senza espanderlo o eseguire estrazioni.
/y
Elimina la richiesta di conferma per la sovrascrittura durante l'espansione o l'estrazione dei file.
Esempi
Nel seguente esempio viene illustrato come estrarre il file Msgame.sys dal file cab Drivers presente nel CD di installazione e copiarlo in C:\Windows\System\Drivers:
expand d:\i386\driver.cab /f:msgame.sys c:\Windows\system\drivers
Nel seguente esempio viene illustrato come espandere il file compresso Access.cp_:
expand d:\i386\acces.cp_ c:\Windows\system32\access.cpl
Nel seguente esempio viene illustrato come elencare tutti i file nel file cab Drivers presente nel CD di installazione:
expand /d d:\i386\driver.cab
Importante
Il file driver.cab, che contiene la maggior parte dei driver forniti con Windows, include migliaia di file. L'espansione di tutti i file da questo file cab nel disco rigido richiede tempo e comporta l'utilizzo di un'elevata quantità di spazio su disco. È consigliabile estrarre da questo file solo il file necessario.
Note
Se la destinazione non è specificata, il file sarà copiato nella directory corrente.
Non è possibile specificare un'unità disco floppy o un CD come destinazione.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
controllato e ricontrollatofacendo diverse prove, ma non riesco proprio a venirne a capo...windows xp home è originale ed ho il cd non è che posso fare qualche operazione per risistemare il tutto? :master:
ho urgente necessita di utilizzare questa funzione in Dos per concludere un lavoro....
grazie![]()
ho reinstallato ms-dos con una procedura microsoft...
....ora funonzia![]()
GRAZIE RAGAZZI![]()