Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Dimensionamento automatico

Ciao a tutti,

ho bisogno che il mio filmato Flash si adatti alle dimensioni dello schermo del browser dell'utente.
    Ho provato a lavorare sulle opzioni di pubblicazione, come ho sempre fatto in questi casi, ma non succede nulla.
    Anche aprendo direttamente l'swf, se ingrandisco la finestra si ingrandisce lo sfondo della pagina, ma il filmato rimane sempre uguale (450x250).

Come posso fare? Quali parametri devo settare?
    Grazie a tutti per l'aiuto.

Ciao

Utente di HTML.it
    Nessuno sa come aiutarmi?
    Non c'è, per esempiio, un parametro da settare nelle action per fare il dimensionamento automatico?

Grazie a tutti.
    Ciao

Utente di HTML.it
    HELP!!!!!

Re: Dimensionamento automatico

Originariamente inviato da zagodav
    Ciao a tutti,

ho bisogno che il mio filmato Flash si adatti alle dimensioni dello schermo del browser dell'utente.
    Ho provato a lavorare sulle opzioni di pubblicazione, come ho sempre fatto in questi casi, ma non succede nulla.
    Anche aprendo direttamente l'swf, se ingrandisco la finestra si ingrandisce lo sfondo della pagina, ma il filmato rimane sempre uguale (450x250).

Come posso fare? Quali parametri devo settare?
    Grazie a tutti per l'aiuto.

Ciao
    devi usare come impostazioni le % e poi controlla che nel filmato che nn si ridimensiona se cè l'azione
    fscommand ("allowscale", "true");

cmq premi F1 e ricerca allowscale troverai anche la spiegazione

allowscale ->> true o false
    Se si specifica il valore false, il lettore viene impostato in modo tale che il file SWF sia sempre visualizzato nelle dimensioni originali e non venga mai ridimensionato. Se si specifica il valore true, il file SWF viene ridimensionato e adattato alle dimensioni del lettore.

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Era proprio quello il problema... e non me ne ero accorto.
    Grazie mille.

Ciao

Salve,

sto cercando di riprodurre l'effetto che c'è in questa pagina:

http://www.chevaldetroie.net

Ho impostato il ridimensionamento come da indicazioni da voi dette ma se notate questo sito oltre a dimensionarsi in automatico nella sua interezza, riposiziona i suoi contenuti come se fosse una pagina html - almeno a me cosi sembra :master:

Ad esempio i link in basso a destra restano sempre in quell'angolo anche quando si ridimensiona la finestra del browser.

La banda scura in basso si sposta in altezza anch'essa a seconda di come viene ridimensionata la pagina.

Please help me, sto da ore ...

beh nel tuo caso serve l'oggetto stage fai una ricerca che ci sono vari post al riguardo ...mi sa che anche and80 ha scritto qualcosa suul'argomento

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ti ringrazio della dritta,

faccio alcuni test e ti dico che ne viene fuori !!!

Originariamente inviato da paradiselost84
    Ti ringrazio della dritta,

di niente figurati

Permessi di invio