Hanno alzato il prezzo delle chiamate sui cellulari italiani: da 10 centesimi a 23!
UFFFFFFFFF
.
Hanno alzato il prezzo delle chiamate sui cellulari italiani: da 10 centesimi a 23!
UFFFFFFFFF
.
Si sono allineati ai prezzi di tutti gli altri VoIP del gruppo Finarea S.A.-BETAMAX.Originariamente inviato da maurodii
UFFFFFFFFF
.
Grosso errore, che decreterà la fine del VoIP, perchè grazie a loro si avevano tariffe di 0,116€ al minuto, che mai nessuno ha offerto.
Adesso, voglio vedere se qualcuno dirà che il VoIP conviene a chi fa telefonate lunghe e verso cellulari.
Era abbastanza chiaro che sarebbe caduto questa tariffa, cmq sempre betamax rimane a 13,56 ct italia cell su voicetrading e a 14ct su lowvoiprates , poivy, webcalldirect e starvoip.
Invece 10 centesimi si trovano ancora su Tel10090 sempre di finerea ma su telefono fisso!
Grazie dell'info relativa a Voicetrading!!!Originariamente inviato da lucof2000
Era abbastanza chiaro che sarebbe caduto questa tariffa, cmq sempre betamax rimane a 13,56 ct italia cell su voicetrading e a 14ct su lowvoiprates , poivy, webcalldirect e starvoip.
Invece 10 centesimi si trovano ancora su Tel10090 sempre di finerea ma su telefono fisso!
Io, infatti, utilizzo il fisso con tel10090.Originariamente inviato da lucof2000
Scusa ma per iscriversi a Voicetrading però è necessaria la partita iva. O sbaglio?
Voicetrading è per le aziende con partita iva!Originariamente inviato da maurodii
Scusa ma per iscriversi a Voicetrading però è necessaria la partita iva. O sbaglio?
Guarda gli altri siti che ho citato!
GRazie! Il fatto è che prima gli altri mi erano andati tutti e tre in errore, ora poivy sono riuscito a visitarloOriginariamente inviato da lucof2000
Voicetrading è per le aziende con partita iva!
Guarda gli altri siti che ho citato!![]()
Quale è il costo di interconnessione verso i cellulari italiani?
Fino a quando questo costo sarà elevato tutte le offerte a prezzi bassi per chiamare i cell saranno destinate a fungere da specchietto per le allodole (difatti dopo un po alzano i prezzi)
Non sono il primo che lo dice: usate queste offerte come "usa e getta". Appena alzano il prezzo (e lo faranno tutti) abbandonateli al volo.
/GePP
Betamax, skypho e vira non applicano nessuno scatto alla risposta, si che il costo è la tariffa al minuto!
Tel10090 invece pratica 5ct di scatto alla risposta ma ha tariffazione al secondo, cosa che cambia molto se uno non parla l'intero minuto!