Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [PhP] CMS Gestione Galleria

    Salve a tutti ^^" Sono nuovo del forum, e ho girovagato nel web disperatissimo per trovare qualcuno che magari possa aiutarmi con un grave problema ç_ç ( esagerato XD )

    Allora, spiego brevemente il mio prob:

    -Dovrei creare uno script, altamente personalizzabile, che faccia da Content managamente system di una galleria di Layouts Scaricabili. E grafiche varie (...)
    -Ora, l'idea sarebbe appunto di avere un form, dal quale uppo o cmq inserisco i dati che vadano a depositarsi in un database, non importa MySql o file di testo.
    -A questo punto, viene visualizzato l'id in maniera decrescente, in maniera che possa visualizzare entrando nella pagina, l'entry + recente! E grazie anche a dei numeri in basso, facilitare lo spostamento per visualizzare ad esemopio, le entry della pagina 3 o 4.
    -Ovviamente questo script sarebbe da includere in un mio layout.
    -Preferibilmente dovrebbe avere il counter delle preview ( anteprime ) e il counter dei downloads ç_ç

    Raga, mi date qualke dritta, pleasee!!!! ç_ç

    ps: si accettano anche consigli in altri linguaggi ^__^
    --- To be Forgotten is worse then death ---

  2. #2
    Prova avedere se Coppermine fa al caso tuo è un gestore di fotogallery molto completo e potente http://coppermine-gallery.net/index.php
    Luca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.