Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: interDev ????

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    5
    Scusate se forse questo non è il posto giusto per scrivere ma non sapevo proprio in che forum postare.

    Espongo subito il problema:

    Ho installato per la prima volta Microsoft InterDev in versione 6.0 e in italiano, ho selezionato la voce Nuovo progetto dal menu File ma, ad un certo punto nella creazione del nuovo progetto, mi viene richiesto di inserire il server su cui probabilmente girerà l'applicazione (se così possiamo chiamarla), premettendo che io utilizzo Microsoft Windows 2000 con IIS 5.0 ho inserito 127.0.0.1 credendo che funzionasse ma niente, mi continua a dare server non disponibile.

    Non so proprio come fare, spero nell'aiuto di qualcuno.

    Ciao.

  2. #2
    Sulla tua macchina hai avviato IIS?
    SE non gira IIS allora non puoi usare 127.0.0.1 come macchina su cui far girare le asp in prova.
    Vano

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    5
    IIS è avviato...ma non mi riconosce 127.0.0.1 come server

  4. #4
    Prova dal command.com a fare ping a 127.0.0.1 oppure a localhost.
    Ti riconosce?
    Altrimenti reinstalla il tcp/ip se non ti vede come 127.0.0.1
    Vano

  5. #5

    ???

    prima di reinstallare il TCP/IP hai verificato l'indirizzo di rete vero e proprio del server??

  6. #6
    127.0.0.1 deve comunque funzionare (è infatti il primo indirizzo di ping (detto di loopback) quando si controlla cosa non va nella connessione di rete di una macchina). Quando una macchina non vede sè stessa con tale indirizzo si consiglia di reinstallare il tcp/ip.
    Vano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.