vorrei velocizzare l'avvio di XP, ed ho fatto un check con il comando msconfig
a questo punto però cosa posso deselezionare? quali opzioni posso escludere dall'avvio automatico?
vorrei velocizzare l'avvio di XP, ed ho fatto un check con il comando msconfig
a questo punto però cosa posso deselezionare? quali opzioni posso escludere dall'avvio automatico?
ufino
Quelle che non vuoi vengano avviate in automatico...
Occhio, se hai dubbi, non deselezionare!
Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!
The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)
scusa, che significa?!?Originariamente inviato da MisterBean
Quelle che non vuoi vengano avviate in automatico...
Occhio, se hai dubbi, non deselezionare!
:master:
ufino
Una volta che hai avviato msconfig, vai nella scheda "Avvio" e togli la spunta a ciò che vuoi non venga avviato al boot del sistema...
Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!
The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)
sia in "Avvio" che in "Servizi" ci sono delle voci che sembrerebbero poter essere deselezionate, ma il punto è: come faccio ad essere sicuro di poterle disattivare, senza rischiare di compromettere l'avvio del sistema stesso?!?!Originariamente inviato da MisterBean
Una volta che hai avviato msconfig, vai nella scheda "Avvio" e togli la spunta a ciò che vuoi non venga avviato al boot del sistema...
ufino