Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    29

    Ricerco software per...

    Ciao ragazzi,
    vorrei sapere dove acquistare un software per creare una community per intenderci simile a quella di chatta.it.
    Saluti a tutti.
    Grazie come sempre.

  2. #2
    Ciao,

    il titolo è troppo generico è l'ho dovuto sistemare, leggi il regolamento prima di aprire altre discussioni in modo da evitare il nostro intervento

    Inoltre c'è chi non conosce chatta.it quindi se dai informazioni in più e se dici quale linguaggio preferisci sicuramente riceverai un feedback più elevato

    Inoltre è difficile trovare un software predisposto per fare quello che serve esattamente a te, che ti viene dato e tu in 10 minuti lo sistemi per fare quello che ti serve, se non hai conoscenze riguardanti l'html, i css, javascript e cosi via, anche minime, è difficile che raggiungerai il tuo scopo da solo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    29
    Allora il linguaggio è indifferente perchè non ho acquistato l'hosting.
    Ho mensionato chatta.it primo perchè uno può comunque dare un'occhiata che non costa nulla e poi proprio per ricevere risposte più specifiche rispetto alla semplice e generica domanda.
    A serve sapere chi vende questo genere di software, grazie.

  4. #4
    Originariamente inviato da paper81
    Allora il linguaggio è indifferente perchè non ho acquistato l'hosting.
    Ho mensionato chatta.it primo perchè uno può comunque dare un'occhiata che non costa nulla e poi proprio per ricevere risposte più specifiche rispetto alla semplice e generica domanda.
    A serve sapere chi vende questo genere di software, grazie.
    Ciao,

    guarda che io lo dicevo per te, perché un software per comunity come chatta.it è una domanda infinitamente generica perché non basta dare un'occhiata per via delle milioni di peculiarità che ha un sito web e che possono essere utili e fondamentali in base alle proprie necessità

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    29
    Si hai ragione sul fatto che la domanda e generica, però io chiedo dove si può acquistare il software poi le domande approfondite le faccio a loro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.