Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Da dove si scaricano videogiochi per cellulare?

    Se potete, mi consigliate qualche sito affidabile (nel senso che posso installare senza stare con la paranoia di beccare un virus) in cui poter scaricare videogiochi per il mio cellulare?

    Grazie.

  2. #2
    >UP<

  3. #3
    io avrei postato in telefonia

  4. #4
    In effetti hai ragione!

    Se un moderatore legge questo, gli chiedo di spostare il thread nella stanza "Telefonia".

  5. #5
    Non è da telefonia visto che si parla di videogiochi prima che di cellulari :F ma non è nemmeno da Videogiochi visto che non si parla di videogiochi in se ma di siti. Però è più tecnico che OT quindi resta qui

  6. #6

  7. #7
    te lo passo io un link,mi sento un po in colpa ma sinceramente mi sembrava piu sensato l'altro forum..nessuna polemica,magari mi sbaglio..
    non l' ho testato direttamente sul cell ma ho visto che si possono scaricare in free,poi li passi tramite cavo/infrarossi o altro..

    http://www.andromedafree.it/telefonini/nokiagiochi/

    p.s
    se ne vuoi altri,un esempio di ricerca su google puo' essere "giochi java nokia"


  8. #8
    Grazie Robiccio!

    Secondo te è affidabile come sito?

  9. #9
    a dirti la verità nn lo so..sembrerebbe di si

  10. #10
    In alcuni siti ROMENI ci sono degli archivi con migliaia di giochi per qualsiasi tipo di telefonino e non sono come in italia, che per un giochino stupido stupido paghi dai 5€ in su!!! SONO TUTTI GRATIS, io ne ho scaricati circa una trentina, mai nessun problema ne di virus ne di altro...

    VUOI SAPERNE DI PIU???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.