Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: domanda

domanda

ciao!
    ma disattivando in quel modo la funzione vodafone live!.....io riesco a continuare ad usare il cell come modem via bluetooth per il mio portatile?!?

o allora meglio disattivare la navigazione live! con questa strada trovata su tecnozoom:

"Ciao ragazzi...non c'è bisogno di eliminare il tasto "vodafone live" ke come tutti noi possessori di vekki cellulari "LIVE" O-D-I-O-S-I-S-S-I-M-I, abbiamo potuto constatare, sono davvero mangiasoldi.....C'è un metodo + semplice x evitare di entrare nel portale vodafone,. ovvero , quello di cambiare le impostazioni di connessione...nelle impostazioni basta inserire un numero al posto di un altro ed il gioco è fatto...Se ad esempio l'indirizzo I.P. del live di vodafone è "199.123.456.0", basta cambiare una cifra a questo numero e semplicemente il vostro cell non potrà collegarsi al portale in quanto l'indirizzo I.P. non verrà riconosciuto. in molti modelli non è possibile modificare le impostazioni di default della connessione...Nessun problema!!! :-) basta creare una connessione a nostro piacimento, cn delle impostazioni false e inventate e impostarla come "default"...una volta premuto il tasto vodafone live, ovviamente, il nostro cell ci segnalerà un errore di connessione...spero di essere stato abbastanza chiaro...Ciao..."

o è esattamente la stessa cosa!??!?!

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    credo che tu abbia sbagliato e abbia premuto nuovo invece che rispondi, quindi chiudo

Se così non fosse, apri un nuovo 3d e sarebbe meglio un titolo più esplicativo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio