Non ho mai utilizzato questo sistema operativo. Vorrei comprare un notebook. Ma ho visto che c'è preinstallato. Lavorerò molto con il pc su internet e programmi di grafica, e lo consigliate come sistema operativo?
grazie
Non ho mai utilizzato questo sistema operativo. Vorrei comprare un notebook. Ma ho visto che c'è preinstallato. Lavorerò molto con il pc su internet e programmi di grafica, e lo consigliate come sistema operativo?
grazie
Quel sistema operativo è creato per i Media Center, cioè PC da tenere in slotto collegati alla TV. Potresti anche usarlo nel modo che dici tu, ma rimane migliore un versione professional....Originariamente inviato da tomhead
grazie
Nulla
Con molti portatili attualmente viene fornito Media Center invece che Xp Home.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Media Center è assolutamente uguale alla versione Professional con l'aggiunta del "programma" Media Center! Quindi vai tranquillo!
Ma non è vero assolutamente, la media center edition costa molto di meno della pro, al massimo equivale ad home edition più il programma media center...Originariamente inviato da nicolo_conte
Media Center è assolutamente uguale alla versione Professional con l'aggiunta del "programma" Media Center! Quindi vai tranquillo!
Nulla
http://it.wikipedia.org/wiki/Windows...Center_Edition
come no??? guarda un pò qui....