Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Windows Media Center Edition 2005

Non ho mai utilizzato questo sistema operativo. Vorrei comprare un notebook. Ma ho visto che c'è preinstallato. Lavorerò molto con il pc su internet e programmi di grafica, e lo consigliate come sistema operativo?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Electro

Re: Windows Media Center Edition 2005

Originariamente inviato da tomhead
    Non ho mai utilizzato questo sistema operativo. Vorrei comprare un notebook. Ma ho visto che c'è preinstallato. Lavorerò molto con il pc su internet e programmi di grafica, e lo consigliate come sistema operativo?
    grazie
    Quel sistema operativo è creato per i Media Center, cioè PC da tenere in slotto collegati alla TV. Potresti anche usarlo nel modo che dici tu, ma rimane migliore un versione professional....
    Nulla

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Con molti portatili attualmente viene fornito Media Center invece che Xp Home.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Media Center è assolutamente uguale alla versione Professional con l'aggiunta del "programma" Media Center! Quindi vai tranquillo!

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Originariamente inviato da nicolo_conte
    Media Center è assolutamente uguale alla versione Professional con l'aggiunta del "programma" Media Center! Quindi vai tranquillo!
    Ma non è vero assolutamente, la media center edition costa molto di meno della pro, al massimo equivale ad home edition più il programma media center...
    Nulla

Permessi di invio