Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

da pdf a word: problema caratteri

Ciao a tutti...
    devo trasportare il contenuto testuale di un pdf in word...

Il mio problema e che se faccio il classico copia incolla, alcuni caratteri non vengono copiati correttamente. Mi spiego meglio: il file pdf contiene testi in lingua straniera (polacco), durante il copia incolla tutte le lettere che appartengono al nostro dizionario vengono copiate correttamente, ma quelle particolari (tipo la ł viene convertita in un quadrato senza base).

Ho provato anche con programmi fatti apposta per creare un file word da pdf ma non va. Idem se incollo su altri programmi (wordpad, dreamweaver).

Puo essere che sia stato scritto in formato UNICODE?pero perche il copia incolla se li perde?

Spero in un vostro aiuto...(o almeno chiarimento) perche le ho provate tutte.

grazie

prova con questo programma: PDF Text Reader. Se è solo il testo che ti interessa, ma non la sua formattazione, dovrebbe riuscire a trasformarti senza problemi il pdf in testo utilizzabile...
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Stai per caso lavorando sotto Windows 9x?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    ho provato con il programma pdf text reader ma non va... la parola podłoży la converte in podoy ...

uso win XP pro autentico...

tra le proprieta noto questo:
    PDF creator: QuarkXPress Passport™: LaserWriter 8 8.7.3
    PDF producer: Acrobat Distiller 7.0 for Macintosh

che differenza c'è tra il creator e il producer? puo centrare qualcosa il fatto che sia stato fatto su macintosh?

forse dovrei scaricarmi lo stesso font (e vallo a trovare e uno swiss721-pl)...sto impazzendo...

Permessi di invio