Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Consiglio acquisto fotocamera

    Canon A640 410€
    Canon A630 350€
    Canon G7 470€
    Le differenze tra le tre sono il prezzo, tipo di batterie usate, ed i MegaPixel inoltre la G7 utilizza il Digic III mentre le altre due usano il Digic II. Quale mi consigliate? Ho dei dubbi sulla durata delle batterie, mi conviene prenderne una che abbia una batteria originale oppure una macchina che usi le AAA ricaricabili?
    Ciao, rimango in attesa di suggerimenti.

  2. #2
    Ho modificato il titolo, altrimenti sembrava un thread doppione di altri.

    Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  3. #3

    Re: Consiglio acquisto fotocamera

    Originariamente inviato da mardok30
    Canon A640 410€
    Canon A630 350€
    Canon G7 470€
    Le differenze tra le tre sono il prezzo, tipo di batterie usate, ed i MegaPixel inoltre la G7 utilizza il Digic III mentre le altre due usano il Digic II. Quale mi consigliate? Ho dei dubbi sulla durata delle batterie, mi conviene prenderne una che abbia una batteria originale oppure una macchina che usi le AAA ricaricabili?
    Ciao, rimango in attesa di suggerimenti.
    Non vedo nessun motivo, prezzo a parte, per non scegliere la G7
    Eccoti!

  4. #4

    Re: Consiglio acquisto fotocamera

    Originariamente inviato da mardok30
    Canon A640 410€
    Canon A630 350€
    Canon G7 470€
    Le differenze tra le tre sono il prezzo, tipo di batterie usate, ed i MegaPixel inoltre la G7 utilizza il Digic III mentre le altre due usano il Digic II. Quale mi consigliate? Ho dei dubbi sulla durata delle batterie, mi conviene prenderne una che abbia una batteria originale oppure una macchina che usi le AAA ricaricabili?
    Ciao, rimango in attesa di suggerimenti.
    La G7 è decisamente meglio, anche se il Digic III su quelle fotocamere cambia ben poco.

  5. #5
    La migliore delle tre è certamente la G7 però ha un costo piuttosto elevato rispetto alle altre. Per quanto riguarda le batterie cosa mi consigliate? meglio una batteria originale(inclusa nella confezione della G7) oppure 4 AAA incluse nelle altre due fotocamere? Considerando il costo delle due tipologie di batterie cosa mi consigliate?
    Ciao e grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.