Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ie7 e flash player

ie7 e flash player

Salve a tutti, ho un problema sul mio pc...da quando ho installato Internet Explorer 7 in italiano, visitando alcuni siti web come quello di radio deejay o youtube mi dice che non è istallato il Flash Player 9 anche se in realtà è presente sul mio pc...quando mi rimanda alla pagina di adobe per il download del player. dopo averlo scaricato, la pagina del sito di adobe mi dice che l'installazione è avvenuta con successo ma il problema non si ripresenta visitando gli altri siti...è qualcosa che riguarda questa versione di iexplorer (con firefox 2 li visualizzo correttamente) o devo fare qualcosa sul mio pc?
    Grazie a tutti

Scusate se riporto su questa discussione ma non capisco proprio come fare a risolvere il problema:
    dopo avervi scritto la prima volta sono stato costretto a formattare il mio notebook e, dopo aver installato ie7 e la suite macromedia 8, per qualche giorno non ho avuto nessun problema con il flash player...ma ieri, con mio grande stupore, accedendo su deejay.it e altri siti che usano il js che rileva il flash player mi si è ripresentato lo stesso problema (...mi rimanda sul sito dell'adobe, scarico il player, mi dice che è tutto ok, ma i soliti siti non riesco a vederli)...che due balocchi !!!!
    Secondo voi da cosa può essere causato?
    Sto pensando seriamente che siano i programmi che spesso uso per dare una sistemata al pc come ccleaner, regseeker o Advance Windows Care V2 Personal...
    Grazie a tutti (anche a chi mi ha risposto al mio post Effetto Mare)

scusate se ri-uppo ma ho solo voi come speranza per risolvere il mio problema...se avete qualche altro forum da consigliare accetterò qualsiasi consiglio...ma fino a quel momento...
    up up up...

Permessi di invio