Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Tiscali 4 mega da interleved a fast?

Salve ragazzi, ho stipulato un contratto TISCALI 4 mega sono in ULL tutto fila liscio, amo giocare online e la 4 mega di tiscali offre un settaggio della linea in interleaved che non ha nulla a che vedere con l'interleaved di alice (ping verso maya 27-29 ms) e fin qui tutto ok, ma ho telefonato a tiscali per sentire se posso avere il settaggio della linea in fast puro e mi hanno risposto di si ,mi aumentano l'upload da 512 a 640 e la tariffa da 19,95 a 29,95 qualcuno di voi lo ha fatto? Ma ne vale la pena spendere 10 euro in piu' per 10 ms in meno? Voi che dite?

Utente di HTML.it
    Esistono anche altre opzioni.
    Dovrebbero avere anche una portante a 3M/512 in fast adsl1 sempre a 20 euro.
    Oppure c'è la Tiscali Gaming 10M/1M fast adsl2+ a 35€.

Quella proposta a te è la 6M/640 a 30€ non in produzione ma in fast (sostituita dalla 12M/1M in interleave).
    I dieci euro in più sono dovuti anche all'innalzamento della banda di down oltre che di up.

Ricapitolando:
    3M/512 fast 20€ adsl1
    6M/640 fast 30€ adsl1
    10M/1M fast 35€ adsl2+ con router gratis.

Utente di HTML.it

Re: Tiscali 4 mega da interleved a fast?

Originariamente inviato da bengerlu
    Salve ragazzi, ho stipulato un contratto TISCALI 4 mega sono in ULL tutto fila liscio, amo giocare online e la 4 mega di tiscali offre un settaggio della linea in interleaved che non ha nulla a che vedere con l'interleaved di alice (ping verso maya 27-29 ms) e fin qui tutto ok, ma ho telefonato a tiscali per sentire se posso avere il settaggio della linea in fast puro e mi hanno risposto di si ,mi aumentano l'upload da 512 a 640 e la tariffa da 19,95 a 29,95 qualcuno di voi lo ha fatto? Ma ne vale la pena spendere 10 euro in piu' per 10 ms in meno? Voi che dite?
    No.

Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Ciao ragazzi,invito anche voi a parlare di tiscali e delle sue varianti su un solo forum,cosicche' eventuali nuove informazioni non vadano perse in giro,ma che rimangano piu' facilmente accessibili a tutti....
    Il forum e' TUTTO SULL'ADSL TISCALI
    grazie e a presto

Beh,per giocare sicuramente 10ms fanno la differenza....comunque a detta di molti per il gioco e' perfetta la tiscali gaming,che non costa molto e funziona perfettamente anche senza giocarci... Due piccioni con una fava.....

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da kisso

Beh,per giocare sicuramente 10ms fanno la differenza....
    Beh ora non esageriamo...

Originariamente inviato da attakka
    Esistono anche altre opzioni.
    Dovrebbero avere anche una portante a 3M/512 in fast adsl1 sempre a 20 euro.
    Oppure c'è la Tiscali Gaming 10M/1M fast adsl2+ a 35€.

Quella proposta a te è la 6M/640 a 30€ non in produzione ma in fast (sostituita dalla 12M/1M in interleave).
    I dieci euro in più sono dovuti anche all'innalzamento della banda di down oltre che di up.

Ricapitolando:
    3M/512 fast 20€ adsl1
    6M/640 fast 30€ adsl1
    10M/1M fast 35€ adsl2+ con router gratis.

ho chiamato tiscali e mi hanno detto almeno 3 operatori che le prime 2 (3mb e 6 mb in fast ecc ecc) non sono per niente attivabili.... dove l' hai sentita questa storia??

Utente di HTML.it
    Di che hai problemi sulla tua linea e chiedi di essere downgradato a 3Mega.

La 3M e la 6M non sono profili in produzione ma comunque sono presenti nei dslam.
    Quindi non sono attivabili su nuove adsl, ma per chi ha problemi sulla propria linea.

Utente di HTML.it
    Giusto

Anche FW, se non agganci i 6 mega, ti porta a 2 mega (non WS, sempre ULL) in FAST.

Re: Tiscali 4 mega da interleved a fast?

Originariamente inviato da bengerlu
    ma non hai capito di sicuro l'operatore del cc!

che ci siano 10 euro una tantum è possibile
    ma il canone rimane 19.95
    hai pur sempre una 4 mega!sia fast o interleaved è una 4 mega.

Originariamente inviato da Sunflower
    Beh ora non esageriamo...
    se abito a catania non esagero per nulla

Permessi di invio