Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Loghi & Grafica...only for your pleasure

    Salve, sono un nuovo utente di html.it, anche se da molto bazzico sul sito. Se qualcuno fosse interessato a loghi o grafica( anche vettoriale) a prezzi molto buoni, mi contattasse o via pvt o all'indirizzo email lele_design@email.it
    Ps non ho un portfolio disponibile da mostrare, causa una recente formattazione involontaria(donna al Pc....)...

    __________________________________________________ ___________________________
    G2O: grafica allo stato puro.....

  2. #2
    Da un pò di tempo a questa parte, mi si è liberato(scusate il gioco di parole), del tempo. Quindi ora (avendo più tempo a disposizione per i lavori dal forum) posso realizzare anche siti web in PHP, Flash, Html e Mysql. Aspetto vostri messaggi anche solo per domande di qualsiasi tipo, o consigli...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    346
    Originariamente inviato da lele_deesign
    Da un pò di tempo a questa parte, mi si è liberato(scusate il gioco di parole), del tempo. Quindi ora (avendo più tempo a disposizione per i lavori dal forum) posso realizzare anche siti web in PHP, Flash, Html e Mysql. Aspetto vostri messaggi anche solo per domande di qualsiasi tipo, o consigli...
    metti il link alla tua homepage o ad alcuni tuoi lavori, giusto per far vedere ai potenziali clienti il tuo livello di grafico web.

    nessuno si affida a qualcuno senza un minimo di portfolio, cosi all buio.

  4. #4
    sì lo so infatti ora sto cercando di rimettere in sesto il portfolio, visto che come ho detto sono andati persi i lavori...Il link lo posterò fra un pò di tempo

  5. #5
    Sto recuperando i miei primi lavori di grafica che sono gli unici che per adesso posso trovare, comunque per chi avesse paura del fatto che non vedete il mio portfolio, ci tengo a sottolineare che il mio metodo di lavoro consiste prima nel far vedere un'anteprima del lavoro al cliente senza chiedere un euro e poi se il lavoro soddisfa il cliente si passa al pagamento...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.