Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Limitare la propria connessione?

Salve, esiste un servizio online di browsing a diverse connessioni? oppure un programma, un tool, che ti limita la tua velocità di connessione? a me servirebbe per sperimentare in prima persona la pesantezza delle pagine web che faccio a diverse velocità di connessione, ovviamente più lente della mia.
    Solo se sei disposto a pensare di rendere possibile l'impossibile, allora sei vicino a scoprire qualcosa di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    homeqos, netlimiter

Utente di HTML.it
    Io uso il primo praticamente ho installato il DU Super Controler, però ho visto che quando chiudo questo programma anche non facendo nulla (cioè non navigo ne scarico) ho questi due file

C:\WINDOWS\system32\drivers\homeqos.sys (utilizzato da DU Super Controler)

C:\WINDOWS\system32\drivers\ndisuio.sys (utilizzato dalla applicazione NDIS User mode I/O Driver)

che mi generano un traffico in download ed in upload...ma è normale questa cosa ?

Cisco X se sai qualcosa illuminami per favore....la cosa un po mi preoccupa

Utente di HTML.it
    Limitare con programmi tipo netlimiter interessa pure a me ma mi chiedevo se esistesse qualcosa di GNU GPL: i due prog citati sono entrambi a pagamento
    /GePP

hummm

hummm... il primo lo salto dato che me lo sconsigliate, ho provato netlimiter ma non mi funziona! appena lo avvio non succede nulla, però tra i processi c'è.
    Un'altra cosa che non riesco a capire, il firewall mi chiede di autorizzarlo come server ad ogni start up, però non ho trovato la chiave di autorun nel registro e nemmeno tra l'esecuzioni automatiche ma come cavolo fa sto programma ad avviarsi da solo? per opera dello spirito santo? comunque il problema non sussiste dato che non funziona!
    Solo se sei disposto a pensare di rendere possibile l'impossibile, allora sei vicino a scoprire qualcosa di nuovo.

Utente di HTML.it
    DIREI CHE SECONDO LA MIA ESPERIENZA IL MIGLIORE E' SENZA DUBBIO NETLIMITER

no

a me non funziona, ho provato di tutto per farlo partire ma niente!

Permessi di invio