Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema audio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    27

    Problema audio

    Ho un pc portatile e da oggi ho problemi con l'audio....si sente bassissimo...per sentire qualcosa devo poggiare le orecchie sull'uscta delle casse, la situazione migliora se metto le cuffie. La cosa strana è che tutti i controlli sono impostati al massimo ed ho provato anche a disinstallare i driver ed aggiornarli con l'ultima versione, ma nulla da fare.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Prova le tue casse con un altro pc oppure con un lettore cd o mp3 per vedere se funzionano correttamente. Prova a cambiare il cavetto che va dal pc alle casse. Prova ad usare delle altre casse col tuo pc. Queste prove dovrebbero aiutarti a capire cosa c'è che non va.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    27
    Non sono casse esterne, ma quelle integrate nel portatile. Non penso siano rotte, perchè seppur bassissime, si sentono. Ho provato a collegare anche le cuffie e con quelle un pò migliora, ma è sempre basso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Hai provato anche ad usare delle casse esterne?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    27
    No, ho provato con delle cuffie, che seppur piano si sentono, quindi la scheda audio funziona, il problema sono quelle integrate, che si sentono pianaissimo (quasi niente) anche se fino a pochi giorni fà, si sentivano.

  6. #6
    Hai provato banalmente a controllare il livello di livello di uscita suono dal pannello di controllo?
    Eccoti!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    27
    I volumi sono tutti al massimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.