Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Testo che perde la formattazione da sola

Ho uno strano problema con il testo. Incollo un pezzo di testo e lo formatto a 12 pixels con carattere _sans. Una frase di questo testo la formatto in neretto o corsivo. Fin qui tutto bene. Quando provo a pubblicare, tutto il testo diventa diverso, prende un carattere tipo il Time new Roman e perde tutta la grafica che gli avevo dato.
    Da cosa dipende?
    Ciao e grazie:
    Enzo

Utente di HTML.it

Re: Testo che perde la formattazione da sola

Originariamente inviato da islandmedano
    Ho uno strano problema con il testo. Incollo un pezzo di testo e lo formatto a 12 pixels con carattere _sans. Una frase di questo testo la formatto in neretto o corsivo. Fin qui tutto bene. Quando provo a pubblicare, tutto il testo diventa diverso, prende un carattere tipo il Time new Roman e perde tutta la grafica che gli avevo dato.
    Da cosa dipende?
    Ciao e grazie:
    Enzo
    Per cortesia, prova ad impostare un altro font qualsiasi e vedi se te lo fa lo stesso: con _sans, _serif e _typewriter non puoi incorporare i caratteri se č dinamico, perchč infatti flash si va a prendere il carattere predefinito del SO di chi guarda il movie; quei 3 non sono dei fonts veri e propri, sono dei tipi di font.
    Questo spiega il times; ma il grassetto e il corsivo perduti no

Dai, prova a vedere se ti fa la stessa cosa se imposti un font vero e proprio (dinamico, senza incorporare i caratteri).

Che versione di flash usi?
    Il re č nudo (cit).

Scusa se ti rispondo ora ma ero via.
    Ho provata a cambiare il font con Testo statico, Verdana a 11 punti, crenatura automatica deselezinata, Antiliasing selezionato, usa caratteri dispositivo non selezionato.
    Posizionamento: X10,7 Y119.
    Sotto il link, guarda che schifezza.
    http://www.webdesign3d.net/biombo/bi...e_muebles.html
    Uso MX Prof 04, sinceramente non é mai stato il massimo come precisione di testo ma questo cliente mi sta creando dei problemi. A volte vedo perķ dei siti che hanno dei testi che sono di una definizione mostruosa ma non capisaco come facciano.
    Ciao e grazie:
    Enzo

Originariamente inviato da islandmedano
    Scusa se ti rispondo ora ma ero via.
    Ho provata a cambiare il font con Testo statico, Verdana a 11 punti, crenatura automatica deselezinata, Antiliasing selezionato, usa caratteri dispositivo non selezionato.
    Posizionamento: X10,7 Y119.
    Sotto il link, guarda che schifezza.
    http://www.webdesign3d.net/biombo/bi...e_muebles.html
    Uso MX Prof 04, sinceramente non é mai stato il massimo come precisione di testo ma questo cliente mi sta creando dei problemi. A volte vedo perķ dei siti che hanno dei testi che sono di una definizione mostruosa ma non capisaco come facciano.
    Ciao e grazie:
    Enzo
    allora se usi dei pixelfont ed anche se nn li usi č consigliabile posizionare le caselle sullo stage con coordinate intere ->>>> Posizionamento: X10,7 Y119.

poi ovviamente flash ha dei problemi con testo di dimensioni piccole
    se usi un carattere comune tipo times o verdana potresti anche usare i caratteri del dispositivo e vedi che dovresti avere un testo che si vede meglio

la veritā non č una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa č dotata di una cosė altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non č sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio