Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Controllo dati velocità dal router...

Un saluto festoso a tutti. Mi potete dare una controllata ai dati che mi sta dando il router riguardo alla linea in quanto ieri mi è andata down per tutto il pomeriggio, e non vorrei che mi avessero dato un upgrade. Grazie
    by RoBiDo72

Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi

Re: Controllo dati velocità dal router...

Originariamente inviato da robido72
    Un saluto festoso a tutti. Mi potete dare una controllata ai dati che mi sta dando il router riguardo alla linea in quanto ieri mi è andata down per tutto il pomeriggio, e non vorrei che mi avessero dato un upgrade. Grazie
    E' una 20 Mega strozzata (connessione 9465) come la mia.....

è una 20 mega con al 90% il profilo a 12 db.
    è un profilo secondario rispetto a quello standard di 6 db
    e serve per le linee con problemi di frequenti disconnessioni.

sempre che quel dlink supporti adsl2+

Utente di HTML.it
    Si, il mio dlink è un dsl g604t con il penultimo firmware per adsl+2. Grazie ad entrambi per le risposte
    by RoBiDo72

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    Si, il mio dlink è un dsl g604t con il penultimo firmware per adsl+2. Grazie ad entrambi per le risposte

scusa ti ricordi mica prima di aggiornare il firmw che valori aveva la tua linea? perche anchio ho il tuo stesso router aggiornato alla vers.2 e stranamente i valori della linea sono sempre (o quasi) gli stessi e stranamente ancora di più uguali ai tuoi, mentre prima dell'aggiornamento erano maggiori (sui 30dB) e più instabili (e scaricavo meglio col mulo )

ciao

Utente di HTML.it
    Citazione:

scusa ti ricordi mica prima di aggiornare il firmw che valori aveva la tua linea? perche anchio ho il tuo stesso router aggiornato alla vers.2 e stranamente i valori della linea sono sempre (o quasi) gli stessi e stranamente ancora di più uguali ai tuoi, mentre prima dell'aggiornamento erano maggiori (sui 30dB) e più instabili (e scaricavo meglio col mulo )

ciao
    Mi dispiace non ricordo in quanto sono passati dei mesi da quando l'ho aggiornato Però ti posso assicurare che sia il mulo che i torrent vanno praticamente sempre in egual modo. CiAO
    by RoBiDo72

Permessi di invio