ho installato il navigatore nel mio n73 e ho aggiunto la voce di marco ranzani di cantu quello di zelig per capirci.. cè pero un file bmp dove devo caricarlo per far uscire quando selezioni la voce quell'img?
grazie
ho installato il navigatore nel mio n73 e ho aggiunto la voce di marco ranzani di cantu quello di zelig per capirci.. cè pero un file bmp dove devo caricarlo per far uscire quando selezioni la voce quell'img?
grazie
"Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."
scusa parsifal, mi confermi che il Nokia N73 si puo' utilizzare anche come navigatore Gps?...
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
si si può, così con quasi tutti i telefoni dotati di s.o. symbian.
l'unica accortezza è verificare la compatibilità con i vari software di navigazione satellitare.
con l'N73 dovrebbe funzionare bene anche tomtom 6
![]()
grazie five....ho comprato il TomTom Go (o One nonr icordo) al mediaworld....fatto un cattivo acquisto?
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
ottimo! io sto aspettando il mio tomtom navigator da installare sul mio tytn...
l'ups sta facendo una casotto che è meglio lasciare stare.... doveva arrivarmi ieri...
![]()
mi riallaccio alla discussione per una mia curiosità...
ma se installo il tom tom sul mio N70 e non ho l'antenna GPS, posso sfruttare ugualmente il programma come se avessi una cartina, senza le indicazioni? non ci ho ancora provato perchè comunque è un'installazione abbastanza consistente e non mi va di ritrovarmi alla fine con una roba inutilizzabile...
mi sembra di si, ma non ne sono sicuro... merglio se senti un pò in giro che lo usa già
![]()
me l'hanno confermato... solo che pensavo a questo punto, che se esiste un programma simile che magari pesi di meno... mi va bene ugualmenteOriginariamente inviato da fivendra
mi sembra di si, ma non ne sono sicuro... merglio se senti un pò in giro che lo usa già
![]()
@parsifal: spero che non te la prenda se ho aprofittato del tuo thread![]()
bhe google mappe + gps bluetooh, ma non so se esita per il nokia n73 la versione che si interfaccia con il gps
![]()
già considerato, ma ci vuole la connessione per quel che so... la mia idea era quella di consultare la mappa direttamente sul cell senza connessioni nè GPSOriginariamente inviato da fivendra
bhe google mappe + gps bluetooh, ma non so se esita per il nokia n73 la versione che si interfaccia con il gps
![]()
alla fine mi sa che proverò il tom tom... tanto al max poi mi compro l'antenna e posso sfruttarlo sempre come navigatore