Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di niubbo

Come posso trattare il contenuto di un <div> come un frame interno?

Avrei la necessità di poter "scrollare" come in un frame interno il contenuto di un <div>... nn voglio usare un frame interno xkè rikiede l'esecuzione di un altro script e cìò mi complica e mi sporca la programmazione generale. Esiste qualke cosa di gia pronto? O forse esistono soluzioni "java" x fare questa cosa? Qualcuno sa darmi un consiglio?

Grazie
    Non si può niubbare per sempre...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Come posso trattare il contenuto di un <div> come un frame interno?

Originariamente inviato da niubbo
    Avrei la necessità di poter "scrollare" come in un frame interno il contenuto di un <div>... nn voglio usare un frame interno xkè rikiede l'esecuzione di un altro script e cìò mi complica e mi sporca la programmazione generale.
    Non credo che l'atributo overflow:auto faccia al caso tuo ma non si puo mai essere sicuri. Poi se hai voglia mi spieghi come carichi la pagina del frame in un div.
    Esiste qualke cosa di gia pronto?
    Non credo ma provare non costa nella vedi qui
    O forse esistono soluzioni "java" x fare questa cosa?
    Dipende se per "java" intendi javascript vedi link sopra, se intendi aplet java chiedi al form competente.
    Qualcuno sa darmi un consiglio?

Grazie
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di niubbo
    Il <div> sarebbe descritto nello script rikiamato dal frame, questo intendevo... ma nn mi piace xkè dovrei ricollegare quello script a troppe cose definite nella pagina ke rikiama... si fa ma è un pastrokkio.

"overflow: auto;" cosa fa?

Intendevo applet java ma volendo anke soluzioni javascript se esistono...

Ora vedo cose c'è in quel link tnx!
    Non si può niubbare per sempre...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Permessi di invio