sii un cliente funzionava la adsl ma non il telefono xche cera un filo interrotto, velocita 640 k , ma come e' possibile ' ????
sii un cliente funzionava la adsl ma non il telefono xche cera un filo interrotto, velocita 640 k , ma come e' possibile ' ????
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
giuro .... c'era un filo interrotto in strada nell'armadio e il cliente navigava a 640 k . avevo gia sentito che a volte puo' succedere e mi e capitato , si vede che tecnicamente e possibile !
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Quoto fool. Dubito moooolto vivamente che sia possibile con un solo filo...![]()
allra spiegami xche la fonia non andava ma la adsl si ??
Confermo , io ho avuto un guasto un anno fa circa ...No fonia ,si Adsl ....Ho parlato con il, tecnico Telecom era una connessione all'armadio in strada...mi ha confermato che l'adsl funziona anche con un filo la fonia ne ha bisogno sempre 2....
Alice 7 mega.
Credo sia tutto vero!Originariamente inviato da Akeron
Confermo , io ho avuto un guasto un anno fa circa ...No fonia ,si Adsl ....Ho parlato con il, tecnico Telecom era una connessione all'armadio in strada...mi ha confermato che l'adsl funziona anche con un filo la fonia ne ha bisogno sempre 2....
Agli inizi, quando uscì l'aDSL, la spiegazione che davano di tale tecnologia, era proprio che del doppino, l'aDSL utilizzava un filo soltanto, e solo dopo aggiunsero anche la spiegazione della diversa frequenza utilizzata. Rimasi colptio proprio da quel fatto!
Secondo me, è possibile!
tralasciando la qualità della connessione
basta un solo filo per la dsl
... qual'è il filo che fà funzionare da solo l'ADSL? Il Rosso o il Bianco? A quale collegamento corrisponde nella tripla AU o BU? E nella RJ11 al pin 2 o 3? E nel router o nel modem al pin 2 o 3?
Grazie1k
Non lo potrai mai e poi mai sapere, perchè, nonostante la regola del ROSSO (o ultimamente BLU se il doppino porta anche il segnale aDSL)-polo positivo, che va collegato a Bf (o e) e BIANCO-polo negativo che va collegato ad Af (o e), i tecnici che vengono da te, non è detto che la rispettino, infatti, a me, più di una volta, i tecnici hanno collegato la presa al contrario, perchè, nonostante la regola, dovrebbe essere indifferente.Originariamente inviato da sLanGji
... qual'è il filo che fà funzionare da solo l'ADSL? Il Rosso o il Bianco? A quale collegamento corrisponde nella tripla AU o BU? E nella RJ11 al pin 2 o 3? E nel router o nel modem al pin 2 o 3?
Grazie1k
Ancor di più se ne fregano nei box, dove le coppie, non hanno alcuna indicazione scritta se siano ROSSO (o BLU) e BIANCO.
Forse, l'unico modo che hai per capire quale sia il tuo cavo che ti porta l'aDSL, senza badare al colore, che come ho già detto non è vincolante, è scollegarne uno, e vedere se rimane l'aDSL.![]()
Per quanto riguarda, invece, l'impianto casalingo, su quale contatto della tripolare o della RJ11, non t'interessa, visto che dipende solamente dal cavo che ti entra in casa, al quale poi, è collegato il tuo impianto!