Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

[VB6]Far eseguire codice

Salve a tutti. mi chiedevo se era possibile creare un programma dove c'era una textbox o una richbox e quando metti del codice in quella casella di testo questo codice viene eseguito. per sempio ho un programma con una textbox e ci scrivo un'istruzione. vorrei sapere se è possibile far eseguire questa istruzione...rispondetemi!!!Emik

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Lo hanno chiesto anche precedentemente e la risposta rimane la stessa: no!

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    ke tipo di codice vorresti eseguire ?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    In realta' e' possibile ... in parte ... ma tu cosa vorresti eseguire ...? E perche' questa necessita' ?

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Originariamente inviato da oregon
    In realta' e' possibile ... in parte ... ma tu cosa vorresti eseguire ...? E perche' questa necessita' ?
    Forse emik cercava un componente in grado di eseguire il codice, non credo volesse scrivere un codice per analizzare tutta la casisticha...o si? VVoVe:

Utente di HTML.it
    in vbscript c'è execute per eseguire del codice a runtime... puoi provare ad aggiungere ai riferimenti la relativa dll e fare un po' di prove.
    Ans.

Utente di HTML.it
    In realtà io volevo sapere questa cosa per creare una specie di programma autocomponibile...cioè un programma al quale, che via via che si usa, puo essere "insegnato" a fare nuove azioni...ero riuscito a trovare qualcosa ma non ricordeo dove....se sapete voi qualcosa fatemi sapere

Utente di HTML.it
    con Microsoft Script Control puoi fare un po' di cosette... guarda questo link:
    http://www.microsoft.com/mind/0799/script/script.asp

deve vedere se puo' fare al caso.
    Ans.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da emik
    In realtà io volevo sapere questa cosa per creare una specie di programma autocomponibile...cioè un programma al quale, che via via che si usa, puo essere "insegnato" a fare nuove azioni...ero riuscito a trovare qualcosa ma non ricordeo dove....se sapete voi qualcosa fatemi sapere
    non credo che in vb6 si possa fare una cosa del genere senza andare a scomodare altri linguaggi.

Dovresti usare .NET e studiarti BENISSIMO i meccanismi di reflection.
    DISCLAIMER
    quello che sta scritto qui sopra è dettato esclusivamente dall'intuito, non da specifiche conoscenze tecniche. Usate queste informazioni a vostro rischio e pericolo (anhe sui server di produzione

Permessi di invio