Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    popup flash non si apre con explorer

    buonasera
    sono nuovo del forum e per qualsiasi tipo di errore inerente alle regole del forum vi chiedo di scusarmi.
    come da oggetto vi chiedo aiuto in merito ad un popup eseguito da flash:
    sul vostro sito ho trovato i codici da inserire sia nel filmato flash che nell'html, ho eseguito le procedure indicatemi ma il popup si apre solo con mozilla..explorer non ne vuole sapere.
    potete aiutarmi in merito?
    grazie per l'attenzione
    rocco

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    metti questo sul tasto in flash:

    codice:
    on (release) {
    getURL ("javascript:window.open('pagina.htm','inizio','scrollbars=no,resizable=no,width=750,height=500,status=no,location=no,left=0,top=0,toolbar=no');void(0)");
    }
    E lascia perdere il file html.

    Modificati posizione, dimensioni e ammenicoli come vuoi, leva il trattino tra java e script, tutto su una riga.
    Pagina.htm è il nome del file, controlla l'estensione e ricordati che deve essere nella stessa direcory di quello che contiene l'swf con il bottone, o devi mettere il percorso.


    PS - per non infrangere il regolamento basta leggerlo
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.