ho dovuto reinstallare windows xp e adesso non riesco più ad aprire i file del vecchio account anche se le cartelle ci sono, mi dà accesso negato. come posso fare?
aiutatemi vi prego.
![]()
![]()
ho dovuto reinstallare windows xp e adesso non riesco più ad aprire i file del vecchio account anche se le cartelle ci sono, mi dà accesso negato. come posso fare?
aiutatemi vi prego.
![]()
![]()
Ma nel nuovo account sei amministratore?
E in quello vecchio? Aveva una password?
si, sia in quello vecchio che in quello nuovo sono amministratore, e c'era una password
Allora, se non ricordo male, dovresti creare un utente amministratore con le credenziali uguali a quelle che avevi nell'altro, accedere ed aprire/copiare i file.Originariamente inviato da roby31282
si, sia in quello vecchio che in quello nuovo sono amministratore, e c'era una password
ti ringrazio, proverò così.
ciao
![]()
Non funzionerà mai: gli utenti nelle ACL vengono memorizzati su disco come SID, non come nomi utente. Devi resettare l'ACL delle cartelle in questione come descritto in questa discussione.Originariamente inviato da sustia
Allora, se non ricordo male, dovresti creare un utente amministratore con le credenziali uguali a quelle che avevi nell'altro, accedere ed aprire/copiare i file.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ecco, ricordavo qualcosa di simile, ma in effetti ricordavo maleOriginariamente inviato da MItaly
Non funzionerà mai: gli utenti nelle ACL vengono memorizzati su disco come SID, non come nomi utente. Devi resettare l'ACL delle cartelle in questione come descritto in questa discussione.![]()
ringrazio tutti, ho risolto con il programma megalab.
![]()
![]()