Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Nuova veste - funziona?

Ciao,

sto ridisegnando il sito in firma perchè penso che sia poco leggibile e non tanto usabile.

Ho preparato una bozza: gradirei le vostre opinioni sull'usabilità (è migliorata?), sulla leggibilità (è tutto chiaro, o qualcosa non va?) e sulla gradevolezza (i colori fanno schifo?) del nuovo layout.

Vi prego di tener presente che quella che vi sottopongo è solo una bozza, e non la pagina definitiva con tutte le rifiniture... ma grossomodo la struttura e lo schema di colori dovrebbero essere quelli (tranne lo sfondo rosso, magari ).

Ecco l'URL: http://www.seosems.com/index2.php

Ah, vi avverto: il nuovo layout è attivo solo sulla home page e si vede bene per ora solo con Firefox. La versione "ufficiale" del sito è ancora raggiungibile dall'url in firma.

mmh..buona la grafica

parlando da utente, devo dirti che la prima impressione è stata quella di essere arrivato in uno di quei siti a cui accedi per sbaglio quando scrivi male l'url sulla barra degli indirizzi... non so se mi spiego. In particolare, secondo me manca un'immagine che dia personalità al sito.
    i colori sono buoni, è un bell'accostamento, anche lo sfondo rosso secondo me sta bene.
    ma inserirei almeno un'immagine (logo, banner...) che dia personalità.

ciao

Originariamente inviato da Marsellus Wallace
    parlando da utente, devo dirti che la prima impressione è stata quella di essere arrivato in uno di quei siti a cui accedi per sbaglio quando scrivi male l'url sulla barra degli indirizzi... non so se mi spiego.
    Perfettamente

Originariamente inviato da Marsellus Wallace
    In particolare, secondo me manca un'immagine che dia personalità al sito.
    i colori sono buoni, è un bell'accostamento, anche lo sfondo rosso secondo me sta bene.
    ma inserirei almeno un'immagine (logo, banner...) che dia personalità.

ciao
    Grazie, terrò conto di questo aspetto!

Se dove dire la verità, graficamente, la versione precedente è parecchio meglio secondo me......ma sono gusti

Originariamente inviato da PLAYELEMENTS
    Se dove dire la verità, graficamente, la versione precedente è parecchio meglio secondo me......ma sono gusti
    Concordo... la versione precedente era piu "professionale".

Mi potresti dire con che programma hai realizzato la scritta SEOSEMS??? Grazie

Il vecchio è più bello, ma più confusionario. Quoto che il sito sia un pò anonimo

Se disabiliti le immagini non si capisce qual' è il titolo del sito!
    Dovresti, secondo me, rimpiazzare del testo esplicativo con l' immagine del logo.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Permessi di invio