Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Norton Internet Security: come disinstallare solo Norton Antivirus?

Pc con Windows XP Home Edition, come posso disinstallare Norton Antivirus e lasciare solo il Firewall? E' possibile?

1) nel menu start non esiste nessuna voce "disinstalla", ci sono solo gli applicativi
    2) nel pannello di installazione applicazioni, non ci sono voci che parlano di Norton Antivirus nè di Norton Internet Security
    3) ho provato a disinstallarlo con programmi tipo RegSeeker, CCleaner, ma quando faccio partire la disinstallazione mi dice:
    This MSI must be launched through setup.

4) nella cartella dove è installato il tutto (C:\Programmi\Norton Internet Security) non è presente nessun file di tipo uninstall.
    Nella cartella Norton Internet Security si trovano tutti i file del firewall, e dentro una cartella Norton Antivirus si trovano tutti i file relativi a Norton Antivirus.

devo per forza disinstallare tutto il pacchetto? Io vorrei solo disinstallare Norton Antivirus, visto che mi rallenta troppo il sistema..

aiutatemi!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se non erro Norton Internet Security è un pacchetto unico, quindi non puoi disinstallarne solo un pezzo.
    Forse puoi disabilitare l'Antivirus e lasciare abilitato il Firewall, anche se improbabile.

Se è un problema, ti convine disinstallare tutto e installare un Firewall diverso.

Originariamente inviato da teo1964
    Se non erro Norton Internet Security è un pacchetto unico, quindi non puoi disinstallarne solo un pezzo.
    Forse puoi disabilitare l'Antivirus e lasciare abilitato il Firewall, anche se improbabile.

Se è un problema, ti convine disinstallare tutto e installare un Firewall diverso.
    allora, il portatile in questione è un Packard Bell, ed ho scoperto in rete che nell'Installazione Applicazioni non ti permette di vedere NIS perchè tu lo potresti disinstallare, provocando un danno alla tua sicurezza.
    Sono dovuto andare sul loro sito, col seriale del portatile, scaricarmi un programmino che mi permette SEMPLICEMENTE di vedere NIS nel pannello di Installazione Applicazioni
    ho provato a disinstallare ancora, ma niente..

lo avessero venduto a me un pc cosi glielo avrei battuto nel capo, finchè non compariva per magia NIS nel pannello delle applicazioni..

ho tagliato la testa al toro, dal sito Symantec ho scaricato il removal tool che disinstalla tutto quello che hai di Casa Symantec sul pc. Ora il pc è una scheggia!

Come antivirus gli ho montato Antivir PE, sto pensando cosa fare per il firewall. Fosse per me gli metterei su Outpost Firewall, però mi sa che dovrò metterci il firewall di casa Symantec perchè ha tutte quelle protezioni genitori, bimbi , ecc ecc... Cosa che serve.

Outpost non ha tutte queste opzioni genitori/figli, vero?

Un alternativa free al firewall di Symantec?

Siti web Lucca

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da blekm
    Un alternativa free al firewall di Symantec?

In Sicurezza Informatica e virus c'è un 3d dei link utili, prova a guardare lì.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=973789
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    In Sicurezza Informatica e virus c'è un 3d dei link utili, prova a guardare lì.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=973789
    grazie, conosco il link e conosco più o meno gli altri firewall free. Cercavo un alternativa a quella si Symantec, ma che avesse la possibilità di impostare controlli parentali. E mi pare che Outpost non abbia questa possibilità.

Nel caso in cui ce l'avesse, io non l'ho vista perchè non l'ho mai usata

Siti web Lucca

Permessi di invio