Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Aiuto Virus!!!

Salve, ho il computer infetto da non sò quale virus. Fino ad ora ho scannerizzato il computer con "Avast" e Previx" ho usato il remove gromozon di previx e l'anti trojan symantec ma niente.....si riforma sempre....la cosa strana è che quando provo ad aprire gmer mi si chiude la cartella e non riesco ad aprirlo....come devo fare???

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    certo che se non dai un po' di informazioni è difficile aiutarti...
    Leggi la discussione posta in rilievo sulla rimozione del malware e segui alla lettera il punto [4].
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Prova a scaricarti un programma chiamato anti-spywar.
    Elimina i virus come quello che ai tu!
    Al computer non puoi battermi

come anti-spyware ho spybot che elimina qualcosa ma poi puntualmente si riforma...per quanto riguarda hijack ce l'ho già, adesso provo a fare qualcosa ma se non erro non mi fa entrare neanche nel sito per analizzare il log.....

E' uno di quei virus che si ricaricano sempre scaricati HijackThis.exe. Dovrebbe eliminarlo definitivamente.
    Al computer non puoi battermi

posta un log di Hijackthis http://www.merijn.org/files/hijackthis.zip
    metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis
    lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file.
    otterrai un file di testo che dovrai postare

raga hijack mi ha salvato tante volte e lo so usare bene...il problema è che appena entro nella cartella di hijack mi si chiude automaticamente...stessa cosa se entro nel sito di hijack...stessa cosa se in google digito semplicemente gmer...... che faccio?

domani mattina provo ad aprire hijack in modalità provvisoria e vi posto il log. grazie e buona notte

ragazzi non mi apre hijack manco dalla modalità provvisoria......come devo fare adesso????

Utente di HTML.it L'avatar di newbie
    Originariamente inviato da Mrblonde84
    raga hijack mi ha salvato tante volte e lo so usare bene...il problema è che appena entro nella cartella di hijack mi si chiude automaticamente...stessa cosa se entro nel sito di hijack...stessa cosa se in google digito semplicemente gmer...... che faccio?
    Prova ad aprire www.prevx.com e www.susprctfile.com: li apre?
    Prova a scaricare Gmer da un altro pc e ad eseguirlo: si apre?
    Se la risposta è sì... ti sei beccato LinkOptimizer!
    Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...

Permessi di invio