salve,
esiste un addon per aumentare le dimensioni della barra di avvio veloce in wow. intendo quella barra alla base dello schermo dove ci stanno incantesimi pozioni etc...
grazie
salve,
esiste un addon per aumentare le dimensioni della barra di avvio veloce in wow. intendo quella barra alla base dello schermo dove ci stanno incantesimi pozioni etc...
grazie
"homer sei tonto come un mulo e due volte pių brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/
hmm io uso quella standard ma so che esistono parecchi addon per modificare l'interfaccia. hai provato a cercare su cursegaming? (fai attenzione alla compatibilitā con la 2.0)
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
allora: di addons per modifiche ne esistono di tutti i tipi. Per ora conviene aspettare un attimo perche' la nuova patch ha creato casini a tutti .. gli addons devono essere aggiornati e solo in parte funziona. Il migliore che ho provato comunque e' nurfed. www.nurfedui.net (clicchi su download e scarichi lo zip che conterra tutti gli addons per modificare l'interfaccia). Col vecchio ct raid (completo) avevo la possibilita' di escludere, spostare e ridimensionare molte parti dell'interfaccia. Ora con il nuovo no e sto usando quella originale. Con nurfed liberi parecchio lo schermo dalle varie barre creandone di tutte le dimensioni e posizioni a tuo piacere. Addons piu' comuni sono titan panel - ctraid - nurfed - cosmos ma solo 2 fanno/facevano modificare l'interfaccia completamente.
PS server khadgar![]()